Sommario
Come creare un registro per le presenze?
E’ possibile creare un semplice foglio di calcolo contenente:
- denominazione dell’azienda;
- Nome e cognome del lavoratore dipendente;
- Periodo di riferimento;
- I vari orari di entrata e di uscita con il totale delle ore di presenza.
Come funziona App presenze?
L’App registra l’orario in cui il dipendente timbra la presenza. Questo dato viene ricavato dai server su cui è archiviata l’applicazione, così che risulti impossibile da “manomettere”. Inoltre può anche rilevare la localizzazione GPS del dispositivo da cui viene eseguita la timbratura.
Come segnare la presenza online?
Un’alternativa smart per registrare le presenze è l’impiego dell’app Marcatempo Plus. Grazie a questa soluzione è possibile registrare gli accessi, tramite uno smartphone, semplicemente leggendo un barcode o un QR code precedentemente assegnato alla persona.
Come si compila il registro delle presenze?
Per compilare in modo corretto un foglio presenze, si inseriscono i dati del lavoratore, ossia nome e cognome, qualifica posseduta ed eventualmente numero di matricola e mese di lavoro a cui il foglio fa riferimento. La prima colonna di questo modulo riporta i giorni del mese.
Come creare un registro in Excel?
Digita il nome dell’insegnante. Premi il tasto “Freccia Giù” per selezionare la cella A2….Attribuisci un nome al foglio del registro.
- Facendo doppio clic su “Foglio1”, nella parte inferiore della finestra di Excel, la scritta verrà evidenziata.
- Digita un nome per il foglio, ad esempio ‘Situazione Voti’.
- Premi “Invio”.
Come funziona Tamigo?
Con tamigo, tu e i tuoi dipendenti potrete guardare e modificare i turni su smartphone, tablet e computer. Potrete inoltre comunicare facilmente le modifiche sui turni o i turni disponibili. Le richieste di assenza o di cambio turno ti verranno comunicate automaticamente tramite tamigo con una notifica.
Come segnare la presenza Sapienza?
Dovrai accedere a Prodigit utilizzando le credenziali Infostud: matricola e password. Al termine delle prenotazioni il sistema produce una ricevuta che devi stampare o salvare e mostrare (anche sul tuo smartphone) ai varchi di accesso alle sedi Sapienza e tutte le volte che ti viene richiesto.
Come segnare la presenza Unibo?
Studentesse e studenti che vorranno seguire le lezioni in presenza dovranno utilizzare la app “Presente” sia per garantire il tracciamento delle presenze, sia per evitare il sovraffollamento delle aule. Aule e laboratori potranno essere impiegati fino alla loro massima capienza.
Come compilare rapporto Ore presenza?