Sommario
Come creare un riferimento incrociato?
Un riferimento incrociato consente di creare un collegamento ad altre parti dello stesso documento. È possibile usare ad esempio un riferimento incrociato per inserire un collegamento a un grafico o un elemento grafico presente in un altro punto del documento.
Come inserire un elemento incrociato nella scheda inserisci?
Scegliere Riferimento incrociato nella scheda Inserisci. Nella casella Tipo di riferimento fare clic sull’elenco a discesa per selezionare l’elemento per cui si vuole inserire il collegamento. L’elenco degli elementi disponibili dipende dal tipo di elemento scelto per il collegamento (titolo, numero di pagina e così via).
Quali sono i riferimenti incrociati in Word?
I riferimenti incrociati vengono inseriti nel documento come campi. Un campo è un insieme di informazioni che indica a Word di inserire automaticamente testo, elementi grafici, numeri di pagina e altro materiale in un documento. Il campo DATE consente ad esempio di inserire la data corrente.
Inserire il riferimento incrociato
- Nel documento digitare il testo che inizia il riferimento incrociato.
- Scegliere Riferimento incrociato nella scheda Inserisci.
- Nella casella Tipo di riferimento fare clic sull’elenco a discesa per selezionare l’elemento per cui si vuole inserire il collegamento.
Come inserire i riferimenti su Word?
Posizionare il cursore alla fine del testo che si vuole inserire come citazione. Passare a Riferimenti > Inserisci citazione e scegliere la fonte che si sta citando. Per aggiungere dettagli, ad esempio i numeri di pagina se si cita un libro, selezionare Opzioni citazione e quindi Modifica citazione.
Come scaricare la nuova versione di Word?
Se hai scaricato Word tramite il Microsoft Store, puoi aggiornare il programma direttamente da quest’ultimo: per procedere in tal senso, premi sul pulsante … collocato in alto a destra e seleziona la voce Download e aggiornamenti dal menu che si apre.
Qual è L’elasticità incrociata?
Elasticità incrociata. L’ elasticità incrociata è la relazione tra la quantità di domanda di un bene e il prezzo di un altro bene. Dati due beni A e B, il valore dell’elasticità incrociata è determinato dal rapporto tra la variazione percentuale della quantità di domanda del bene A e la variazione percentuale del prezzo del bene B.
Come modificare l’indicizzazione?
Premere il tasto Windows + S e inserire l’ indicizzazione. Seleziona Opzioni di indicizzazione dal menu. Se questa opzione non è disponibile dalla barra di ricerca, sarà necessario accedervi dal Pannello di controllo. Ora vedrai l’elenco delle posizioni indicizzate. Clicca sul pulsante Modifica.