Sommario
Come definire il proprio livello di inglese?
- A – Base. A1 – (Breakthrough) Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto.
- B – Autonomia. B1 – (Threshold ) Comprende i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc.
- C – Padronanza. C1 – (Effective Operational Proficiency)
Che livello di inglese e il KET?
Il test CambridgeEnglish: Key è al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Il raggiungimento di questo livello dimostra che si è in grado di: comprendere e usare frasi ed espressioni di base.
Come certificare il mio inglese?
Per ottenere un certificato ufficiale di lingua inglese riconosciuto su scala internazionale, di uno o più tra questi livelli, puoi scegliere di sostenere gli esami TOEFL, TOEIC o Cambridge.
Qual è il livello di inglese a1?
LIVELLO DI INGLESE A – BASE LIVELLO A1 È il primissimo livello di inglese e lo si utilizza se si ha avuto per la prima volta un approccio con questa lingua. La persona che studia l’A1 è in grado di presentarsi, utilizzare frasi basilari e interagire in modo semplice purché l’altra persona parli lentamente e in modo comprensibile.
Quali sono i livelli di inglese riconosciuti?
I 6 livelli riconosciuti sono: A1- A2- B1- B2- C1- C2. Esami Internazionali. I livelli di inglese vengono fatti coincidere con lettere che vanno da “A” a “C” con valore crescente; la lettera “A” corrisponde al livello di inglese più basso mentre il livello “C” si identifica con il livello più elevato.
Quali sono i livelli di inglese più alti?
I livelli di inglese vengono fatti coincidere con lettere che vanno da “A” a “C” con valore crescente; la lettera “A” corrisponde al livello di inglese più basso mentre il livello “C” si identifica con il livello più elevato.
Come definisce il livello di inglese?
Il QCER definisce 6 livelli di inglese: A1, A2, B1, B2, C1, C2. Per conoscere con precisione il tuo livello di inglese, ci sono sia test ufficiali che test da fare online. Per avere già un’idea, eccome come il QCER definisce ognuno di questi livelli rispetto a all’espressione orale e scritta e alla comprensione orale e scritta.