Sommario
Come denunciare un disservizio TIM?
– Reclami Tim per telefono Per le utenze fisse, il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è chiamare il 187. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per i numeri mobile TIM è il 119.
Come scrivere fax reclamo Telecom?
A chi inviare il reclamo
- Pec all’indirizzo [email protected].
- Fax al numero 800 000 187 per i privati della linea fissa, 800 600 119 per i privati della linea mobile e 800 000 191 per i clienti business.
- Raccomandata A/R agli indirizzi:
Come richiedere rimborso disservizio TIM?
Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).
Come inviare un fax alla Telecom?
Contatti Tim-Telecom per inviare un reclamo scritto
- Pec all’indirizzo [email protected].
- Fax ai numeri: 800 000 187 per i privati di linea fissa.
- Raccomandata A/R a: Telecom Italia p.A– Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti della linea fissa.
Come inviare un fax a Tim?
Come e Dove Inviare i Reclami TIM?
- tramite fax al numero 800.000.187;
- all’indirizzo PEC [email protected];
- con una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
Come puoi fare la segnalazione telefonica Telecom?
Secondo quanto specificato nella carta dei servizi, potrai fare la tua segnalazione Telecom attraverso: – Segnalazione telefonica Telecom per parlare col servizio clienti, chiama il 187 per i privati (residenziali) e il 191 per i numeri business (P.Iva).
Quando la linea telefonica non funziona?
Quando la linea telefonica non funziona, devi cercare di diagnosticare il problema il prima possibile. Devi prima di tutto capire se è il telefono o i telefoni a non funzionare, e controllare ogni dispositivo connesso alla tua linea telefonica, dalla segreteria telefonica al fax, per cercare di scoprire dove risiede realmente il problema.
Cosa succede se il telefono smette di funzionare dopo un temporale?
Se il telefono smette di funzionare dopo un temporale, è possibile che un fulmine abbia colpito la linea telefonica e causato uno sbalzo di tensione che ha danneggiato il telefono. Il luogo in cui è caduto il fulmine potrebbe trovarsi anche a molti kilometri di distanza e aver viaggiato lungo la linea telefonica.