Sommario
Come descrivere persone in inglese?
“He is an old man” Lui è un uomo anziana. “She is very young” Lei è veramente giovane….Nome e cognome:
- “The person I’m going to describe is called Nicola” La persona che descriverò si chiama Nicola.
- “His name is Mario Rossi” Il suo nome è Mario Rossi.
- “Everybody call her Ross” Tutti la chiamano Ross.
Come descrivere una persona aggettivi?
abitudinaria, adulta, affascinante, allegra, anziana, aperta, arrogante, bigotta, capace, chiusa, coerente, colta, conosciuta, contenta, corretta, dinamica, emotiva, equivoca, estroversa, femminile, fredda, generosa, gioviale, giuridica, giusta, idonea, ilare, inaffidabile, indisponente, ineducata, inidonea.
Come si fa la descrizione dei capelli in inglese?
Lo stile dei capelli può essere descritto con straight hair (capelli lisci), wavy hair (capelli mossi) e curly (ricci). Se una persona non ha capelli, il termine consigliato è bald (calvo). Si usa il verbo avere, in questo caso: “She has short hair” Ha i capelli corti.
Come si dice in inglese aspetto fisico?
What do you look like? Usiamo questa domanda per parlare di aspetto fisico; per esempio la usiamo a proposito di capelli, altezza, peso e lineamenti del viso. Per quanto riguarda i capelli e i lineamenti del viso usiamo il verbo to have, per l’altezza e il peso usiamo, invece, to be.
Come parlare di sé?
Anche se hai grande successo, hai molto talento o carisma, dovrai dare l’impressione di essere una persona alla mano. Non scrivere di te per vantarti….Presentati.
- Chi sei?
- Quali sono le tue origini?
- Quali sono i tuoi interessi?
- Quali sono i tuoi talenti?
- Quali sono i tuoi successi?
- Quali sfide hai affrontato?
Come descrivere se stesso?
Parla di te stesso in modo breve e conciso. Descrivi te stesso e i tuoi risultati positivi nel modo più succinto possibile. Evidenzia 2 o 3 aspetti quando ti viene chiesto di parlare di te stesso. Riporta sempre un esempio che indichi come si sono dimostrate utili le tue qualità in una situazione specifica.
Come descrivere un uomo?
aggressivo, aitante, allegro, ambizioso, ammalato, anonimo, appassionato, arrogante, atletico, attraente, barbuto, biondo, bravo, calvo, castano, conosciuto, creativo, crudele, curato, debole, delicato, diplomato, divertente, effeminato, equilibrato, eroico, erudito, esile, famoso, galante, geloso, glabro, immaturo.
Come descrivere un ragazzo caratterialmente?
Gli aggettivi per descrivere una persona caratterialmente sono utili per qualsiasi tipo di compito d’italiano delle scuole elementari, medie e superiori….Estroverso – introverso.
- Socievole – asociale;
- Calmo – nervoso;
- Generoso – tirchio;
- Razionale – impulsivo;
- Bonario – permaloso.