Come deve essere il pelo del Labrador nero?
Come in tutte le altre varianti del mantello, anche nel cane Labrador nero il pelo del deve essere corto e denso, ma non liscio. Per quanto riguarda il carattere e il temperamento, il Labrador nero proprio come qualsiasi Labrador Retriver è di natura estroversa: è un cane gentile, socievole, affettuoso e con un olfatto molto spiccato.
Qual è la vita di un Labrador?
Il Labrador è un cane L’aspettativa di vita di un Labrador è attorno ai 12-15 anni. I problemi di salute di cui un Labrador può in quanto il Labrador ha un
Chi è il Labrador Retriever?
Il Labrador Retriever, conosciuti più semplicemente come Labrador, è una razza canina selezionata in Inghilterra partendo da uno dei tipi del cane di St. John, originario del Canada. Il Labrador fa parte del gruppo dei Retriever , cani allevati e selezionati a partire dal XIX secolo .
Quando inizia l’allevamento di Labrador chocolate?
L’allevamento di Labrador chocolate cominciò invece solo negli anni trenta del XX secolo . Per le sue grandi doti di cane da caccia e da riporto, il Labrador conobbe una grande diffusione in Inghilterra, tanto da essere allevato persino da re Giorgio VI . Il Kennel Club riconobbe ufficialmente la razza nel 1903.
Quali sono le caratteristiche del Pitbull?
Ecco le caratteristiche del carattere del Pitbull Partiamo col dire che il pitbull non è un cane per niente aggressivo, soprattutto con le persone. Questa sua nomea di “ cane violento ” è data dal fatto che ha un carattere molto forte e dominante verso tutti i suoi simili.
Quali sono le caratteristiche del Labrador Retriever?
Il Labrador Retriever è una delle razze di cani più note e diffuse al mondo. I motivi di questo successo sono essenzialmente due: la bellezza di questo cane , con il suo muso dolce e il suo corpo robusto, e il suo carattere docile, paziente e sensibile , che lo rende perfetto come cane da compagnia e come amico per i più piccoli .