Come deve essere la penetrazione per rimanere incinta?
Posizione del Missionario – quella in cui la donna è stesa sulla schiena mentre il partner è sopra di lei. E’ una delle migliori per rimanere incinta, perchè permette allo sperma di risalire più velocemente la cavità uterina. Pecorina – che prevede la penetrazione da dietro, più intensa e profonda.
Come funziona la genetica dei gemelli?
Essi derivano dalla fecondazione di due cellule uovo da parte di due spermatozoi e, quindi, si somigliano come due fratelli “normali”; hanno circa il 50% del DNA in comune, ma dividono tutta l’esperienza della vita intrauterina e sicuramente dei primi anni di vita come i gemelli monozigoti.
Quando fare l’amore per concepire?
In particolare i due giorni prima dell’ovulazione e il giorno dell’ovulazione sono quelli con la più alta probabilità di concepimento. Avere, quindi, rapporti sessuali in questi giorni ti darà le maggiori probabilità di concepire.
Chi ha più possibilità di avere gemelli?
1- Famiglia. Se uno dei genitori o dei nonni, o gli stessi papà e mamma, sono gemelli è molto probabile che si possa diventare, a loro volta, genitori di gemelli. Inoltre mentre la predisposizione genetica è valida per gli eterozigoti, non lo è per i gemelli nati da un ovulo che si è diviso.
Quanti rapporti bisogna avere durante l’ovulazione?
Si possono avere rapporti tutti i giorni, più volte al giorno o a giorni alterni. L’importante è che almeno qualcuno avvenga nel periodo fertile. Spesso consiglio di avere rapporti ogni 1-2 giorni, cercando di seguire più il proprio desiderio e non un appuntamento con il calendario.
Quanti rapporti sessuali si possono avere in un mese per restare incinta?
Invece di sforzarsi di individuare il periodo ottimale è consigliabile avere semplicemente 3-4 rapporti alla settimana senza ulteriori calcoli. Sarete così certe di avere avuto rapporti sessuali almeno un paio di volte durante il vostro periodo fertile.