Sommario
Come deve essere un messaggio promozionale?
Rivolgiti sempre al cliente con parole tipo “per te”, “il tuo”, “tu” ecc. Evita invece parole come “noi”, “siamo qui”, “io”, “la nostra azienda” ecc. Il messaggio deve mettere al centro del progetto il tuo cliente, non deve essere certo un’autoglorificazione della tua azienda.
Come fare pubblicità con sms?
Far sottoscrivere al cliente una fidelity card ed ottenere così i suoi dati, tra cui numero di telefono ed email; Affidarsi ad un servizio di ricezione SMS: ai clienti basterà inviare un SMS verso il numero in ricezione ed automaticamente il loro numero verrà incluso in una lista contatti.
Cosa deve avere una pubblicità?
Per catturare l’attenzione del consumatore una pubblicità deve dire qualcosa di originale, ma deve anche cercare di trasmettere positività: allegria, spensieratezza, successo, sogno, sentimenti. Tutto ciò fa sì che il cliente sia ben disposto a immedesimarsi con l’identità del prodotto o dell’azienda.
Come inviare un SMS da posta elettronica?
Come Inviare un SMS dalla Casella E Mail
- Conosci il gestore del destinatario.
- Inserisci il numero di cellulare nel campo del destinatario nella schermata della tua casella di posta.
- Inserisci il corpo del testo nella e-mail.
- Invia il messaggio.
- Apri e leggi la sua risposta.
Come inviare SMS gratis da internet?
Inviare SMS via web senza registrazione
- Afreesms. Usato in tutto il mondo, questo servizio è tra i più semplici e apprezzati per inviare messaggi gratis da internet.
- Skebby.
- Globfone.
- 24SMS.
- SendSMSNow.
- Openingtextonline.
- PumpSMS.
- E-Free SMS.
Qual è il compito della pubblicità?
La pubblicità aiuta a informare il consumatore su un nuovo prodotto/servizio; nel caso di un prodotto/servizio già presente nel mercato allora la pubblicità ha lo scopo di far conoscere le funzionalità, le caratteristiche e i benefici che tu offri.