Sommario
Come disattivare pallino verde Facebook?
Avvia dunque l’app di Messenger e fai tap sulla tua miniatura, in alto a sinistra. A questo punto, seleziona la voce Stato di attività e sposta su OFF l’apposita levetta a fianco della dicitura Mostra quando sei attivo/a. Conferma poi la procedura, premendo su Disattiva.
Come disattivare la chat di Facebook Messenger?
Per disattivare la chat su Android apri l’app di Facebook e dal menu a sinistra apri le “Impostazioni applicazione”. Deseleziona la voce “Disponibilità in chat”. Simile al procedimento per iOS anche qui potresti comunque risultare online a causa dell’app Messenger.
Come togliere il pallino verde da Whatsapp?
Si tratta di un’opzione per evitare che gli altri sappiano quando leggi i loro messaggi, la classica spunta blu alla fine. Per toglierla e restare anonimo devi andare su impostazioni, “account”, “privacy” e disattivare la voce “conferme di lettura”.
Come nascondere di essere online?
Su Android andare invece in Impostazioni -> Account > Privacy per nascondere l’orario dell’ultimo accesso ed anche la doppia spunta blu che rappresenta il messaggio letto. Questo accorgimento piccolo da mettere in pratica nelle opzioni però vi impedirà anche di vedere gli accessi degli altri.
Come disattivare chat WhatsApp?
Per disattivare definitivamente le notifiche di una conversazione specifica su WhatsApp, sia essa una chat di gruppo o individuale, è sufficiente accedere alla conversazione stessa, premere sull’intestazione che mostra il nome dell’interlocutore o del gruppo e premere sulla voce Disattiva notifiche.
Come leggere Messenger senza essere online?
Per non farsi vedere online su Messenger senza innescare la scritta Attivo/a ora o l’ultimo accesso, la miglior cosa da fare è leggere i messaggi in incognito. Se hai Android, puoi utilizzare l’app gratuita Unseen. Esatto, è la stessa che permette di leggere WhatsApp senza essere visti. Essa, supporta pure Messenger.
Come far sparire online WhatsApp?
situato in alto a destra e premendo poi sulla dicitura Impostazioni che vedrai apparire nel menu a tendina. Fatto ciò, pigia sulle voci Account > Privacy e poi premi sulla voce Ultimo accesso. Adesso, apponi il segno di spunta sulla voce Nessuno, per disattivare questa funzionalità.
Come si fa a non farsi vedere online su WhatsApp?
Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l’ora e il giorno dell’ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l’ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.
Chi può vedere se sono online su WhatsApp?
L’ultimo accesso si riferisce all’ultima volta in cui il contatto ha usato WhatsApp. Nelle impostazioni della privacy, hai la possibilità di controllare chi può vedere il tuo ultimo accesso. Tieni presente che non è possibile nascondere lo stato online.