Come editare una registrazione?
Per modificare i file audio su Android si possono usare queste tre applicazioni gratuite:
- Wave Editor è un’app gratuita per registrare e modificare tracce audio.
- MP3 Cutter per modificare i file MP3 sul telefonino.
- Timbre per convertire i file mp3 e tagliarli.
Come convertire audio in video?
Si possono utilizzare programmi gratuiti come Windows Live Movie Maker per aggiungere un’immagine a una traccia audio in modo da poterla convertire in un file video . WMV. I file audio dovrebbero essere salvati in formato .
Come ascoltare un file audio?
Per aprire un file audio si può utilizzare il menu File, oppure è possibile trascinare e rilasciare la sua icona dalla Gestione di file sulla finestra di Audio. Dopo avere aperto un file o avere eseguito una registrazione, è possibile riprodurre il suono dall’inizio o da un qualsiasi punto del file.
Come ridurre una registrazione?
Vai a File> Esporta e seleziona il formato in cui vuoi salvare il file. In Opzioni formato scegliere la Modalità bitrate – variabile o costante – quindi impostare una Qualità Premi Salva per salvare un file appena compresso.
Come inviare una registrazione audio da iPhone?
Condividere una registrazione in Memo Vocali su iPhone
- Nell’elenco di Memo Vocali, tocca una registrazione, quindi tocca .
- Tocca il pulsante Condividi, scegli un’opzione di condivisione, seleziona o inserisci un destinatario, quindi tocca Fine o .
Come trasformare un video in un file audio?
Avvia VLC e seleziona “Media” -> “Convert/Save”. Nella finestra successiva, seleziona il file video da convertire in MP3. Quindi clicca sulla freccia in basso di “Convert/Save”, poi su “Convert”. Ora seleziona il formato (MP3) e la cartella di destinazione.
Come rendere un video un file MP3?
Per trasformare un video in audio su Android, invece, puoi avvalerti di una delle tante app di conversione presenti sullo store di Google (o su store alternativi a quest’ultimo), come l’ottima MP3 Video Converter.
Come trasformare i video di YouTube in file musicali?
Per convertire un video da YouTube o da un altro sito, è sufficiente copiare e incollare l’URL in MP3 Rocket e fare clic sul pulsante “Converti“. Da lì, scegli il formato, il bitrate, il nome file e la posizione del file. Fai clic su OK e verrà eseguito il processo di conversione e download.
Come trasformare un video in MP3 online?
Come convertire un video in MP3
- MediaHuman Audio Converter (Windows/Mac)
- Freemake Video Converter (Windows)
- VirtualDubMod (Windows)
- Convert.
- CloudConvert (Online)
- YTMP3 (Online)