Sommario
Come eliminare graffi lenti occhiali?
Per eliminare i graffi leggeri sulle lenti munite di rivestimento antigraffio, possiamo utilizzare il bicarbonato. Create un impasto con bicarbonato e acqua e strofinate la pasta ottenuta sulle lenti con movimenti circolari per circa 10 secondi. Dopo sciacquate e asciugate con un panno morbido.
Come non far graffiare gli occhiali?
Consigli utili per non graffiare gli occhiali
- Non lasciare mai i tuoi occhiali in giro, in tasca o in borsa, se non nella loro custodia.
- Evita di pulire gli occhiali strofinandoli su maglie e felpe.
- Fai attenzione alle superfici ruvide.
- Togli sempre gli occhiali prima di sfilarti maglie e maglioni.
Quanto dura la garanzia degli occhiali da vista?
Tutti gli occhiali acquistati sono coperti da una garanzia legale di 2 anni. È prevista per legge e interviene su qualunque difetto di conformità del prodotto, incluse le stanghette.
Quanto durano le lenti antiriflesso?
Come prendersi cura delle lenti antiriflesso Per evitare che il rivestimento antiriflesso si danneggi basta qualche piccola accortezza, come tenere gli occhiali lontani dalle fonti di calore. In generale, la durata del filtro antiriflesso è piuttosto alta: se il trattamento è ben fatto dura almeno tre anni.
Quanto dura l antiriflesso sulle lenti degli occhiali?
Per evitare che il rivestimento antiriflesso si danneggi basta qualche piccola accortezza, come tenere gli occhiali lontani dalle fonti di calore. In generale, la durata del filtro antiriflesso è piuttosto alta: se il trattamento è ben fatto dura almeno tre anni.
Come assicurare occhiali da vista?
In Italia, come ben sappiamo, se non si dispone di un´assistenza sanitaria integrativa, non vi è alcuna copertura o alcun rimborso da parte della mutua. Oltretutto un’ assicurazione su occhiali da vista é possibile solo se pagata privatamente o separatamente dal prezzo delle totale delle nuove lenti.
Come togliere i graffi dai vetri di plastica?
Come togliere i graffi dal vetro plastica Una volta pulito l’orologio, applicate una piccola noce di pasta dentifricia sul quadrante e spargetela con delicati movimenti circolari usando un foglio di giornale.