Sommario
Come eliminare i peli delle sopracciglia?
La depilazione delle sopracciglia con la pinzetta è quella più conosciuta ed è quella più semplice da fare da sole. La pinzetta, a differenza di altri metodi, permette di depilare solo i peli in eccesso che non servono alla struttura dell’arcata sopracciliare, scegliendo millimetro dopo millimetro quale togliere.
Come usare il rasoio per le sopracciglia?
Radi dal verso delle sopracciglia. Seguire il verso delle sopracciglia con il rasoio è molto importante. Usare la lama nella direzione opposta potrebbe causare piccoli tagli e la crescita di peli sottopelle. Muovi quindi il rasoio seguendo il verso delle sopracciglia.
Come togliere i peli delle sopracciglia senza pinzetta?
Passaggi
- Scalda un po’ d’acqua.
- Metti il panno nella tazza.
- Strizza il panno per eliminare l’acqua.
- Appoggia il panno sulle sopracciglia.
- Depila le sopracciglia dopo la doccia.
Come fare le sopracciglia da sola?
La pinzetta è lo strumento più utilizzato per avere sopracciglia perfette. Tra i metodi alternativi ci sono ceretta, rasoio e filo orientale. Per riempire le sopracciglia quotidianamente si possono usare tanti prodotti make up, dal gel al mascara fino alla matita.
Come depilarsi le sopracciglia senza dolore?
Depilazione delle sopracciglia con pinzetta Uno dei grandi classici è la depilazione delle sopracciglia con pinzetta. Per effettuare questo trattamento è necessario utilizzare una pinzetta con punta abbastanza fine e facile da maneggiare, andando a “pulire” l’arcata dai peli in eccesso.
Come fare le sopracciglia a casa senza pinzetta?
Come togliere le sopracciglia con la pinzetta senza farsi male?
Se strappare i peletti delle sopracciglia ti procura troppo dolore, anestetizza la zona con dei cubetti di ghiaccio. Poggiali per 20-30 secondi: è il tempo sufficiente per ottenere uno strappo indolore.
https://www.youtube.com/watch?v=1zyMOq60m9o