Sommario
Come eliminare la paraffina?
Posare il panno sulla zona della muta dove volete rimuovere la paraffina. Appoggiare il ferro da stiro sul panno e continuare a muoverlo, in modo da ridurre la probabilita’ di arrecare danni alla muta. Si noterà che la cera andra’ ad attaccarsi al panno.
Come utilizzare la paraffina?
Il trattamento è semplice: quando la paraffina è liquida, vi si immerge la mano (o il piede) più volte, facendo ogni volta sgocciolare il liquido, fino a che si crea sulla mano (o sul piede) una pellicola. Si ricopre la parte con un guanto termico o una benda avvolta in un sacchetto di plastica.
Come si toglie la paraffina dai vestiti?
Per rimuovere la cera da tessuti asciutti puoi utilizzare il calore del ferro da stiro caldo. Ricordati di mettere un foglio di carta assorbente sopra ed uno sotto il tessuto. Il calore sprigionato dalla piastra del ferro permetterà di sciogliere il residuo ceroso.
Come si toglie la paraffina dalla tavola da surf?
– se non è caldo oppure nuvoloso, versa un po’ d’acqua calda sul deck della tavola oppure utilizza un asciugacapelli per scaldare la vecchia paraffina. Per entrambi i casi il passo seguente sarà rimuovere “il grosso” della cera sciolta con un panno di carta, il resto col pettine.
Come si usa la paraffina solida?
La paraffina aderisce alla mano o al piede formando uno strato solido. Inserire subito la mano nel guanto di plastica per mantenere la temperatura della paraffina. Mano inserita nel guanto di plastica. Coprire con un guanto termico (di lana) per mantenere il calore ancora più a lungo.
A cosa serve la paraffina liquida?
Paraffina liquida: si usa per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale se medicinale non prescritto dal medico; per il trattamento della stitichezza se medicinale prescritto dal medico. Ipersensibilita’ verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
https://www.youtube.com/watch?v=oHbZKlv3T-8&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D