Come eliminare un commento su Word?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul commento e scegliere Elimina commento. Per eliminare tutti i commenti nel documento, passare alla scheda Revisione, fare clic sulla freccia in giù in Elimina escegliere Elimina tutti i commenti nel documento. Selezionare il contenuto su cui si vuole aggiungere un commento.
Come scrivere dentro un riquadro su Word?
È facile inserire un testo in una forma. Fai clic con il tasto destro del mouse sul bordo della forma e scegli Aggiungi testo. Quindi il testo viene aggiunto alla forma. Dentro la forma c’è il testo!
Come mettere i colori in html?
Per cambiare il colore del testo in HTML possiamo utilizzare diverse tecniche. La tecnica più diffusa è quella che prevede di utilizzare l’attributo color del tag , mentre quella corretta contempla l’utilizzo dei CSS.
Come inserire un commento nel documento di Word?
Per inserire un commento nel documento di Word, dopo aver attivato il comando Revisioni è necessario selezionare oppure cliccare alla fine del testo interessato alla spiegazione. Nella scheda Revisioni gruppo pulsanti Commenti fare clic su Nuovo Commento.
Come sono visualizzati i commenti in Word?
I commenti sono visualizzati, sin dalla versione di Word del 2002, sotto forma di riquadri colorati sul margine destro del documento, e vengono mostrati sia con la visualizzazione “Layout di stampa” che “Layout web”; i commenti possono anche essere visualizzati nel “Riquadro delle revisioni”.
Qual è la funzionalità dei commenti di Word?
La funzionalità dei commenti di Microsoft Word consente a diversi autori di poter comunicare tra di loro circa il testo del documento. Utilizzando tale funzionalità in congiunzione con le Revisioni, un revisore può spiegare all’autore le motivazioni per un cambiamento del testo, oppure può richiedere chiarimenti circa un particolare passaggio;
Come proporre un nuovo testo all’interno del documento Word?
Per proporre l’inserimento di una nuova parte di testo all’interno del documento Word, dopo aver attivato il comando Revisioni, posizionare il punto di inserimento nella posizione interessata all’inserimenti del testo e imputare il contenuto. Il nuovo testo verrà inserito in colore rosso e sottolineato.