Come era composta la famiglia Addams?
La famiglia in questione è composta da Gomez Addams, ricchissimo e distinto gentiluomo amante dei sigari e con l’hobby di far saltare trenini elettrici, da sua moglie Morticia, fascinosa dark lady sempre pallidissima e vestita di nero, e dai loro due figli, la piccola e sadica Mercoledì e il pingue Pugsley.
Quanti anni ha Mercoledì Addams nel film?
Nel musical del 2010, Mercoledì è ormai cresciuta raggiungendo i 18 anni. È fidanzata con Lucas Beineke e i due organizzano una cena a casa degli Addams con ospiti entrambe le famiglie per dichiarare la loro intenzione di sposarsi.
Come si chiamano quelli della famiglia Addams?
Scopo del gioco è quello di raccogliere le carte raffiguranti tutti i membri della famiglia Addams: Gomez, Morticia, Lurch, Pugsley, Mercoledì, Mano e zio Fester, ma di quest’ultimo c’è una sola carte, il che complica la riuscita del gioco.
Che genere e la famiglia Addams?
Famiglia
CommediaUmorismo neroFantasySoprannaturale
La famiglia Addams/Generi
Come si chiama il padre della famiglia Addams?
Il creatore dei personaggi Charles Addams, era scomparso 3 anni prima dell’uscita del film, di cui non seppe mai niente. John Astin, che di recente ha compiuto 90 anni ed è il padre adottivo di Sean Astin, è sopravvissuto anche a Ken Weatherwax che nel film era il figlio Pugsley.
Cosa diceva Gomez a Morticia?
Nella vignetta Gomez stringe Morticia a sé su un divano del loro sgangherato salotto, mormorandole “Sei infelice, tesoro?”, al che lei gli risponde: “Oh, sì, sì! Completamente”. La vignetta verrà ripresa in seguito come battuta nel film di Barry Sonnenfeld La famiglia Addams (The Addams Family, 1991).
Come si chiama il cugino della famiglia Addams?
Cugino Itt (Cousin Itt nella versione originale), o It, nei doppiaggi italiani noto anche come Cosino o Cugino Coso, è un personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams creato nel 1964.
Come si chiama il fratellino della famiglia Addams?
Passa il tempo giocando con il fratello Pugsley o decapitando, seppellendo e creando lapidi in giardino per la sua bambola di Maria Antonietta. Il fratello Pugsley è più ingenuotto, ma anche lui coltiva strane abitudini che si scoprono nel corso degli episodi.