Sommario
Come essere sempre disponibile su teams?
Impostare una durata per il proprio stato in Teams
- Selezionare l’immagine del profilo, selezionare lo stato corrente e quindi selezionare Durata.
- In Statoselezionare lo stato da visualizzare in futuro. In Reimposta stato doposelezionare l’intervallo di tempo per cui si vuole che lo stato sia ultimo.
- Scegliere Fatto.
Come risultare offline su teams?
È anche possibile aggiornare lo stato tramite la casella di comando. Digitare /available, /busy, /dnd, /brb, /awayo /offline per impostare lo stato su Disponibile,Occupato ,Non disturbare ,Torna subito ,Non al computer o Offline.
Quando lo stato della presenza riporta il Skype?
Quando si partecipa a una chiamata audio o video di Skype for Business, l’indicatore di presenza è rosso, a indicare che l’utente è Non disponibile, e lo stato viene aggiornato in “Al telefono”.
Come impostare Skype sempre disponibile?
Android 4.0.4 – 5.1
- Toccare il pulsante. Menu.
- Toccare il pulsante stato corrente.
- Selezionare una delle opzioni di stato seguenti: Attivo – Fa sapere ai tuoi contatti che sei disponibile e pronto per chattare. Non disturbare- Fai sapere ai tuoi contatti che non vuoi essere disturbato.
Come impostare stato Teams?
Impostare il messaggio di stato in Teams:
- Aprire Microsoft Teams.
- Selezionare l’immagine del profilo verso l’alto.
- Selezionare Imposta messaggio di stato.
- Digitare il messaggio di stato.
- Scegliere Fatto.
Come cambiare lo status su Teams?
Modificare lo stato in Teams: Aprire Microsoft Teams. Selezionare l’immagine del profilo verso l’alto. Selezionare lo stato corrente e selezionare l’elemento a cui si vuole eseguire l’aggiornamento: Disponibile.
Che vuol dire che sei offline?
Cos’è la modalità offline La modalità offline permette a un dispositivo elettronico, sia esso un tablet, uno smartphone o un notebook, di disattivare tutte le interfacce di comunicazione (le antenne integrate) che permettono di comunicare con l’esterno tramite frequenze radio.
Come vedere chi è attivo su Skype?
Per i tuoi contatti, l’ultima volta che il tuo stato è stato impostato su attivo o occupato viene visualizzato sotto l’intestazione della chat come Ultimo accesso – giorni, ore o minuti fa.
Come controllare le presenze su Teams?
Nell’invito alla riunione , aprire la riunione e selezionare la scheda Partecipazione. È possibile visualizzare i dati direttamente in Teams. Per le riunioni ricorrenti, selezionare il report da visualizzare nell’elenco a discesa.