Sommario
Come faccio a comprare visualizzazioni su YouTube?
Migliori siti dove comprare visualizzazioni YouTube
- vai sul sito ufficiale di Bcube Agency;
- scegli il pacchetto che preferisci e clicca su “Acquista”;
- seleziona il numero di visualizzazioni che desideri ricevere;
- inserisci l’URL del video su cui vuoi ottenere le views;
Quando si guadagna per ogni visualizzazione su YouTube?
La monetizzazione media di youtube per 1000 visualizzazioni varia da 0,5 a 2 USD in base alla posizione dei visitatori e del pubblico di destinazione. I numeri variano molto, ma la maggior parte dei canali ottiene una media di 0,5 USD per 1000 visualizzazioni.
Perché ho poche visualizzazioni su YouTube?
Con la diffusione degli smartphone e l’avanzare della tecnologia, è aumentato sia il numero di utenti sul web, sia il numero di contenuti (e quindi anche il numero di creatori di contenuti). Dunque, il motivo principale della difficoltà ad emergere di tutti i nuovi Youtubers è senza dubbio la concorrenza.
Perché non comprare visualizzazioni YouTube?
Comprare Visualizzazioni non ti porterà commenti proporzionati alle Views. Per questo, ti conviene lavorare con i Social Network per portare più commenti possibili al tuo video. Queste visualizzazioni sono spesso consegnate da bot e possono causare la rimozione del tuo video o il ban dell’account.
Come capire se le visualizzazioni sono comprate?
Cioè: se si sa che in qualche modo i clic in vendita vengono per la maggior parte dal sito Compraviews.cn, è chiaro che se Google registra degli accessi provenienti da quel sito, catalogherà quelle views come comprate.
Perché il mio canale YouTube non cresce?
Se ti accorgi che non stai ricevendo abbastanza visualizzazioni e il numero di iscritti al canale non cresce, questo potrebbe essere un possibile motivo. Considera il trailer del canale come se fosse il trailer di un film. Non andresti mai a vedere al cinema un film di cui non ti è piaciuto il trailer.
Come raggiungere le 4000 ore di visualizzazione?
Per un canale nella media, che ha un tempo di visualizzazione medio sui 2 minuti, servono quindi 120.000 visualizzazioni negli ultimi 12 mesi per raggiungere la fatidica soglia delle 4000 ore.