Come faccio a mandare una mail alla TIM?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all’indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l’offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l’indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].
Come si può conoscere un operatore telefonico?
Per prima cosa, per scoprire rapidamente a quale operatore telefonico è associato un numero di telefono, è possibile chiamare il numero 456. Come visto per gli altri operatori telefonici, digitando il numero 456, seguito dal numero telefonico per il quale si vuole conoscere l’operatore, sarà possibile avere informazioni su quel numero.
Come digitare l’operatore telefonico?
Per farlo è sufficiente digitare il numero 456 seguito dal numero di cellulare per il quale vuoi conoscere l’operatore telefonico. Per esempio, se il numero per il quale vuoi verificare l’operatore telefonico è il numero di cellulare 339123456 dovrai digitare, sul tastierino numerico del tuo cellulare o smartphone 456 339123456 .
Quando si può recedere da un contratto per telefono?
Per tutti i contratti stipulati per telefono la legge prevede la possibilità di recedere entro 14 gg dalla loro conclusione senza necessità di specificare il motivo. Normalmente gli operatori chiedono al consumatore di inoltrare una comunicazione scritta a mezzo raccomandata oppure mettono a disposizione sul sito un modulo tipo per il recesso.
Come puoi verificare l’operatore telefonico di una SIM Wind?
Se hai una SIM Wind e vuoi conoscere l’operatore telefonico di un numero, non dovrai fare altro che digitare il codice 456, seguito dal numero di cui vuoi sapere l’operatore. Come visto in precedenza per gli operatori TIM e Vodafone, se per esempio il numero per il quale vuoi verificare l’operatore telefonico è il numero di cellulare 339123456