Come faccio a non far bloccare i video su YouTube?
All’interno del menu “Impostazioni” individua e seleziona la sezione “Background e Offline”. Imposta il valore della voce “Riproduzione” su “Sempre attiva”. Questo accorgimento permette di riprodurre i video di YouTube anche quando lo schermo del tuo dispositivo Android è bloccato.
Cosa fare quando YouTube si arresta?
Per fare questa operazione, ti basta fare come segue:
- Accedi alle Impostazioni.
- Vai su Applicazioni.
- Premi sulla voce Youtube.
- Vai su Archiviazione.
- Premi su Svuota la cache e successivamente su Elimina tutti i dati.
Come procedere al blocco di YouTube?
Per procedere al blocco di YouTube tramite il router, accedi innanzitutto al suo pannello di configurazione digitando l’indirizzo 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi del tuo browser; quando necessario, digita il tuo nome utente e la tua password, dopodiché clicca sul pulsante Accedi.
Come faccio a bloccare un video da questo canale?
Il processo di blocco di base è semplice: non appena vedi un video da un canale che non ti piace, fai clic destro su di esso e seleziona Block videos from this channel (Blocca video da questo canale). Così facendo, tutti i video di quel canale verranno immediatamente rimossi dalla tua vista.
Come bloccare l’accesso a YouTube da Windows?
Per bloccare l’accesso a YouTube da Windows, il metodo più efficace è quello di modificare il file hosts . In questo modo, quando si digita www.youtube.com sulla barra degli indirizzi del browser, il PC cerca di “convertire” il link così digitato in un indirizzo IP sbagliato: il risultato è, dunque, l’impossibilità di raggiungere il sito Web,
Come impostare il blocco nell’app di YouTube?
Per impostare il blocco nell’app di YouTube, avvia innanzitutto quest’ultima dal drawer di Android o dalla schermata Home di iOS, tocca sull’ immagine del profilo collocata in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu proposto.
https://www.youtube.com/watch?v=JJyi7hgb348