Come faccio a salvare un documento su PC?
- Fare clic sulla scheda File.
- Fare clic su Salva con nome.
- Scegliere un percorso di file, come OneDrive o Questo PC, in cui archiviare il file.
- Nella casella Nome file immettere un nuovo nome per il file.
- Nell’elenco Tipo file fare clic sul formato di file in cui si vuole salvare il file.
- Fare clic su Salva.
Come impostare il salvataggio automatico in Word?
Passare a Opzioni > file >Salva. Verificare che la casella Salva informazioni di salvataggio automatico ogni x minuti sia selezionata. Verificare che la casella Mantieni l’ultima versione salvata in modo automatico se si chiude senza salvare sia selezionata.
Come fare il backup di Office?
Come backup Microsoft Office con AOMEI Backupper:
- Scarica gratis questo software.
- Seleziona “Backup del file” sotto “Backup”.
- Clicca “Agg Cartella” per agguinggere la cartella “Microsoft Office” in C:\Program Files (x86)\ nel backup.
- Clicca “Step 2” per selezionare una posizione come percorso di destinazione.
Come non salvare i media su WhatsApp?
Per farlo, accedi alle Impostazioni di WhatsApp, premi sulla voce Spazio e dati e individua la sezione Download automatico media. Per disattivare esclusivamente lo scaricamento automatico delle immagini, fai tap sulla voce Foto e seleziona l’opzione Mai.
Come attivare il salvataggio automatico su word mac?
Se utilizzate un Mac: Avviate Word, andate su “Preferenze” e cliccate su “Word” nella barra dei menu. Si aprirà la finestra di dialogo delle preferenze di Word. Fate clic su “Salva” per aprire il menu di salvataggio con le varie opzioni tra le quali quella che consente di impostare il salvataggio automatico.
Come salvare la posta elettronica su hard disk esterno?
Per farlo dovete:
- Andare su Preferenze → Esporta;
- Scegliere la cartella da esportare o effettuare il backup di tutti i dati presenti nella posta.
- Fare clic su Esporta;
- Selezionare la destinazione dove salvare il file (nel caso specifico, la vostra chiavetta USB).