Sommario
Come faccio a sapere chi ha visto i miei tweet?
Su Twitter è molto più semplice scoprire chi ha visitato il nostro profilo. Infatti, è lo stesso sito di microblogging tramite il sito Analytics (bisogna effettuare l’accesso con il proprio account) a fornirci le informazioni complete su tutte le visite che abbiamo ricevuto.
Come sapere chi ti guarda su Twitter?
Non ci sono statistiche dettagliate su chi effettivamente abbia visitato il vostro profilo Twitter. Potete avere soltanto come informazione, il numero totale delle visite al vostro profilo Twitter ad ogni aggiornamento del tool Twitter Analytics (Il link lo trovate in cima a questa guida).
Chi può vedere chi seguo su Twitter?
Chi segui e ti segue: solo gli utenti che segui e che ti seguono possono visualizzare questa informazione sul tuo profilo. Solo tu: solo tu puoi visualizzare questa informazione sul tuo profilo.
Come non far vedere i miei tweet?
Nascondere da un Tweet:
- In un Tweet cliccare su “Altro” nella parte inferiore del tweet.
- Cliccare su “Nascondi”
Come copiare il link del profilo Twitter?
Accedi al Tweet di cui vuoi trovare l’URL. Clicca sull’icona che trovi nel Tweet. Nel menu a comparsa, seleziona Copia link del Tweet L’URL verrà copiato negli appunti.
Come vedere le persone che non mi seguono su Twitter?
Come scoprire chi non ti segue su Twitter
- Collegati al sito NotFollow.me;
- Clicca sul pulsante chi non mi segue su Twitter;
- Inserisci le tue credenziali Twitter e clicca su Autorizza app;
- Sarai reindirizzato su una pagina con due schede Chi non mi segue e Chi non seguo.
A cosa serve e come si usa Twitter?
Cos’è Twitter? Twitter è un servizio per amici, familiari e colleghi utile a comunicare e rimanere in contatto attraverso lo scambio di messaggi rapidi e frequenti. Le persone pubblicano Tweet che possono contenere foto, video, link e del testo.
Chi ci spia su Facebook?
A differenza di LinkedIn, che lo consente tramite un’opzione a pagamento, Facebook non offre alcuna funzione per sapere chi sono i visitatori del tuo profilo, nemmeno il numero di visite!
Cosa vuol dire il lucchetto su Twitter?
Se vedi l’icona a forma di lucchetto accanto al nome di qualcuno nella pagina del suo profilo o nei suoi Tweet, significa che questi ultimi sono protetti e non puoi ritwittarli. Se i tuoi Tweet sono protetti, puoi sempre ritwittarli e citarli. Solo gli utenti che hai accettato come follower potranno vederli.