Sommario
Come faccio a sapere la mia taglia di guanti?
Per trovare la taglia giusta dei guanti devi misurare la circonferenza del palmo o la lunghezza in centimetri o pollici….Individua la taglia per i guanti.
- XS: 17,8 cm;
- S: 19–20,5 cm;
- M: 21,5–23 cm;
- L: 24–25,5 cm;
- XL: 26,5–30 cm;
- XXL: 29 –30,5 cm.
Come si fa a sapere la taglia della mano?
È molto semplice. Occorre un metro da sarto e un po’ di attenzione nel misurare il punto più largo del palmo. La circonferenza del palmo si misura sulla parte di mano sopra il pollice, sotto le dita. Il metro deve quindi avvolgere la mano al di sotto delle nocche, escludendo il pollice.
Quanto misura il palmo di una mano?
Al palmo si attribuisce una distanza media di circa 26 cm, cioè la distanza passante tra la punta del pollice e la punta del mignolo in una mano tesa aperta.
Come trovi la misura del guanto?
Così trovi la misura del guanto: appoggia il pollice e l’indice della mano destra sulla linea e leggi la misura indicata sulla scala. VARIANTE B Così trovi la misura del guanto: misura la circonferenza nel punto più largo della mano.
Come misurare la mano?
Come misurare la mano? È molto semplice. Occorre un metro da sarto e un po’ di attenzione nel misurare il punto più largo del palmo. La circonferenza del palmo si misura sulla parte di mano sopra il pollice, sotto le dita. Il metro deve quindi avvolgere la mano al di sotto delle nocche, escludendo il pollice.
Come prendere la taglia dei guanti in centimetri?
Prendere la taglia dei guanti in centimetri è semplice: Per prendere la taglia dei tuoi guanti in centimetri avrai bisogno di un metro flessibile. Se non disponi di un metro flessibile potrai prendere la misura dei guanti usando uno spago e quindi misurarlo con un metro rigido. Fai ruotare il metro intorno alla tua mano come nella figura,