Sommario
Come faceva di cognome Corrado?
Corrado, all’anagrafe Corrado Mantoni (Roma, 2 agosto 1924 – Roma, 8 giugno 1999), è stato un conduttore televisivo, autore televisivo e conduttore radiofonico italiano. È per questo considerato uno dei padri fondatori della televisione in Italia, insieme a Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.
Dove abitava Corrado Mantoni?
RomaCorrado / Luoghi in cui ha vissuto
Quanti anni ha Corrado Mantoni?
Corrado Mantoni: la morte dopo una neoplasia polmonare Nonostante le cure, la malattia accelerò e Corrado fu nuovamente ricoverato in clinica. La malattia non gli lasciò scampo e l’8 giugno 1999 morì nella clinica Villa Margherita all’età di 75 anni.
In che anno è nato Corrado?
2 agosto 1924, RomaCorrado / Nascita
Come morì Corrado Mantoni?
8 giugno 1999Corrado / Data di morte
Cosa vuol dire il nome Corrado?
Uomo dotato di grande carisma e destinato al comando, illuminato dalla luce di quella verità spirituale che va cercando tutta la vita. Origine: Dal germanico Kuoni, audace, e Raet, consiglio.
Come è morto Corrado della Corrida?
Dove abitava a Roma Eduardo De Filippo?
Regno d’ItaliaEduardo De Filippo / Luoghi in cui ha vissuto
Quanto è alto Corrado Mantoni?
1,77 mCorrado / Altezza
Quanti figli ha Corrado Mantoni?
Roberto MantoniCorrado / Figli
Che malattia aveva Corrado Mantoni?
Il 2 agosto avrebbe compiuto 75 anni ma negli ultimi mesi il cancro di cui era malato lo aveva particolarmente debilitato. È stata la moglie, Marina Donato, a precisare che Corrado, ricoverato in una clinica romana, è morto “a seguito di una neoplasia polmonare, diagnosticata nel gennaio scorso”.
Quante persone si chiamano Corrado?
In Italia si chiamano Corrado circa 61775 persone (205° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.1024% della popolazione Italiana.