Sommario
Come far finta di avere un piercing al naso?
Come mettere il septum finto Si tratta di un gioiello, il più comune è l’anellino stile toro, che va fissato al naso. Alle sue estremità, non c’è l’ago che passa da una parte all’atra del setto nasale ma dei perni che permettono al cerchietto di rimanere fissati al naso.
Come si fa il piercing finto?
Assolutamente da evitare la lingua! Per realizzare in casa un piercing finto basta tagliare un filo di acciaio inossidabile della lunghezza di 2 cm e piegarlo ad anello con una pinza. Per renderlo più carino si possono applicare alle estremità delle perline. Come già detto, si applicano con una colla speciale.
Dove si trovano i piercing finti?
Non è sempre facile trovare i fake piercing nei negozi tradizionali ma su Amazon e nei negozi specializzati in piercing online è possibile trovarne di diversi tipi e colori per un risultato estetico sorprendente!
Su quale naso sta bene il nostril?
D’altra parte, se il nostril piercing è uno dei piercing che si vedono più spesso in giro (secondo, probabilmente, soltanto ai piercing all’orecchio), è anche perché sta bene praticamente su tutti e con qualsiasi tipologia di naso (a differenza per esempio del septum, per cui generalmente è consigliabile avere un naso …
Come mettere il piercing con una sola pallina?
Apri l’anello, con delicatezza.
- Una volta aperto l’anello, la pallina risulta libera. Se tieni le dita sulla pallina mentre si sgancia, dovresti essere in grado di estrarla delicatamente e di posarla.
- La pallina di un anello da piercing tipo captive ring rimane in posizione unicamente grazie alla tensione meccanica.
Come si fa il piercing all’ombelico finto?
Per conferire alla tua creazione un look realistico, aggiungi il diamante finto 2,5 cm sopra l’ombelico. Se non hai lo strass adesivo, puoi usare il tronchese per eliminare il perno di un vecchio orecchino (con la base posteriore piatta) e incollarne la perlina sulla pelle.
Come si fa il piercing alla lingua finto?
Si tratta di sfere magnetiche che si applicano una sopra e una sotto la lingua. Sarà il potente magnetismo che le farà rimanere ben salde alla lingua per un effetto piercing lingua molto reale e abbastanza sicuro. Il rischio infatti è sempre quello di ingestione cosa abbastanza pericolosa.
Come si fa il septum finto?
Se ti piace il look di un piercing al setto nasale, ma non sai se ne vuoi uno vero e definitivo, puoi crearne uno falso e temporaneo molto semplicemente: usando pinze e forbici, del filo di metallo, graffette o le parti di un orecchino, potrai ottenere un bel septum finto da indossare comodamente.