Sommario
Come far vedere le formule su Excel?
Con una breve combinazione di tasti è possibile visualizzare le formule anziché i risultati delle formule in un foglio di lavoro. Per mostrare le formule in tutte le celle, premere CTRL+` (accento grave). Quando le formule sono visibili, stampare il foglio di lavoro come di consueto.
Come eliminare delle celle in Excel?
Eliminare celle, righe o colonne
- Selezionare le celle, le righe o le colonne da eliminare.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare l’opzione di eliminazione appropriata, ad esempio Elimina celle e sposta in alto, Elimina celle e sposta a sinistra, Elimina righe o Elimina colonne.
Come si cancellano le cronologie?
Cancellare la cronologia
- Apri l’app Chrome. sul telefono o tablet Android.
- In alto a destra tocca Altro. Cronologia.
- Tocca Cancella dati di navigazione.
- Accanto a “Intervallo di tempo”, seleziona il periodo di cui vuoi eliminare la cronologia.
- Seleziona “Cronologia di navigazione”.
- Tocca Cancella dati.
Come eliminare riga Excel con tastiera?
Oggi uno spunto veloce. Se volete aggiungere velocemente una riga in Excel, premete la combinazione di tasti Ctrl +. Con Ctrl -, invece, potrete eliminare al volo una riga.
Come selezionare più celle in Excel?
Selezionare una o più righe e colonne Selezionare il numero di riga per selezionare l’intera riga. Oppure fare clic su una cella della riga e premere MAIUSC+BARRA SPAZIATRICE. Per selezionare righe o colonne non adiacenti, tenere premuto CTRL e selezionare i numeri di riga o di colonna.
Come eliminare una formula in forma di matrice?
Per eliminare una formula in forma di matrice, selezionare tutte le celle nell’intervallo di celle contenente la formula in forma di matrice. A tale scopo: Fare clic su una cella nella formula in forma di matrice. Nel gruppo Modifica della scheda Home fare clic su Trova e sostituisci e quindi su Vai a. Fare clic su Speciale.
Come si può ripristinare una formula con un valore?
Se si sostituisce accidentalmente una formula con un valore e si vuole ripristinare la formula, fare clic su annulla subito dopo aver immesso o incollato il valore. Selezionare la cella o l’intervallo di celle che contiene le formule. Se si tratta di una formula di matrice, selezionare l’intervallo che la contiene.
Come si può sostituire una parte della Formula?
Fare clic sulla cella che contiene la formula. Nella barra della formula selezionare la parte della formula che si vuole sostituire con il relativo valore calcolato. Quando si seleziona la parte della formula che si vuole sostituire, assicurarsi di includere l’intera operando. Se ad esempio si seleziona una funzione,
Come premere la cella in una formula?
Premere F2 per modificare la cella. Premere F9 e quindi premere INVIO. Dopo aver convertito la cella da una formula in un valore, il valore viene visualizzato come 1932,322 nella barra della formula. Tieni presente che 1932,322 è il valore calcolato effettivo e 1932,32 è il valore visualizzato nella cella in un formato valuta.