Come fare annulla su iPhone?
Scriviamo una qualsiasi cosa, anche nell’app Messaggi, poi selezioniamo ciò che abbiamo scritto e cancelliamolo, come se lo avessimo fatto per sbaglio. A questo punto, scuotiamo l’iPhone: comparirà una piccola finestrella che ci chiede se vogliamo annullare l’ultima azione svolta, ossia il corrispettivo del CTRL+Z.
Come modificare un testo su iPhone?
Tocca Modifica, poi tocca il pulsante Modifica . Tocca il pulsante Aggiungi per aggiungere testo, forme o altro. Tocca due volte Fine.
Dove finisce il testo copiato su iPhone?
Non ci sono App per appunti o appunti visualizzabili su iPhone. Dopo aver copiato qualcosa, viene archiviato nella memoria del sistema per un uso successivo. Puoi archiviare un solo oggetto copiato negli Appunti su iOS.
Come tornare indietro iPhone 12?
Tornare indietro Con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo mobile di Apple sono state introdotte delle gesture molto utili. Ad esempio, se si dovrà tornare indietro in un’applicazione basterà fare uno swipe da destra verso sinistra sullo schermo.
A cosa serve agita per annullare su iPhone?
Il “Shake to Undo” o semplicemente “Agita per annullare” consente di rimediare facilmente ed istantaneamente ad eventuali errori commessi durante l’utilizzo del nostro dispositivo iOS: mentre scriviamo una nota, abbiamo applicato un filtro non desiderato ad una fotografia, un SMS scritto male, ecc..
Che vuol dire annulla inserimento?
Scherzi a parte, se vi accorgete di aver inserito un testo inutile, potete scuotere l’iPad e premere “Annulla Inserimento” per cancellare istantaneamente l’ultima parte scritta; qualora vi rendeste conto che il pezzo cancellato è troppo ampio, scuotete di nuovo per ottenere un “Ripristina Inserimento” e tutto tornerà …
Come selezionare tutto il testo su iPhone?
Selezionare e modificare il testo
- Selezionare una parola: tocca due volte con un dito.
- Selezionare un paragrafo: tocca tre volte con un dito.
- Selezionare un blocco di testo: tocca due volte e tieni premuta la prima parola del blocco di testo, quindi trascina fino all’ultima parola che vuoi includere nella selezione.