Sommario
Come fare il rallenty su Instagram?
Dopo aver selezionato il filmato di cui volete modificare la velocità, pigiate su Done in alto a destra e attendete che l’applicazione lo prepari. Dalla schermata successiva, scegliete Speed e utilizzate lo slider per settare la velocità che parte da 0.3x fino a 1x (ossia quella originale del filmato).
Come rallentare un video dal cellulare?
Nota: per motivi legati alle prestazioni, devi utilizzare Android 5.0 o una versione successiva per riprodurre video a velocità diverse.
- Vai a un video.
- Tocca il video una volta, poi Altro .
- Tocca Velocità di riproduzione.
- Seleziona la velocità di riproduzione del video.
Come rallentare i video su Android?
App per rallentare video su Android (smartphone e tablet)
- Efectum.
- VideoShow.
- PowerDirector.
- Slow Motion Frame Video Player.
- Video Speed.
- Slow Motion Video Maker.
- App Foto.
- Slo Mo Video.
Come fare un video slow?
Per registrare in slow motion, sia su smartphone Apple che Android, dobbiamo entrare nelle opzioni dell’app fotocamera e attivare l’apposita modalità di ripresa e poi girare il video normalmente. Ma ricordiamoci sempre che i video in slow motion occupano molto più spazio di quelli normali.
Come si fa a rallentare il video su Instagram?
A questo punto, nella sezione Modifica clip dovresti visualizzare due clip: premi su quello che intendi rallentare, fai tap sulla voce Velocità e sposta il cursore verso sinistra per rallentare il video.
Come rallentare una storia Instagram?
Premi su “Slo-mo” in fondo allo schermo. In questo modo, verrà attivata la modalità di registrazione in slow motion.
Come rendere un video rallentato?
Se hai un PC Windows, clicca sulle opzioni Media e Apri file, per aprire il file da modificare, dopodiché seleziona l’opzione Riproduzione presente nel menu in alto e scegli le voci Velocità e Più lento dal menu che compare.
Come fare il video a rallentatore?
La prima soluzione che puoi prendere in considerazione per fare video “rallentati” è utilizzare la funzione Slow Motion integrata del tuo smartphone (se il dispositivo ne è dotato). Per esempio, se utilizzi un iPhone, puoi fare un video in slow motion avviando l’app Fotocamera e attivando la voce Slo-Mo.
Come fare lo slow motion su un video iPhone?
Per usufruire di questa possibilità, non devi far altro che aprire l’app Fotocamera del tuo iPhone e scorrere le opzioni presenti sopra al pulsante di scatto/registrazione, fino a selezionare la voce SLO-MO. Fatto ciò, realizza normalmente il tuo filmato e il gioco è fatto.
Come rallentare solo una parte di video?
Se sei alla ricerca di un’app per rallentare i video gratis, puoi prendere in considerazione YouCut. È disponibile solo per dispositivi Android e consente di diminuire e aumentare la velocità dei propri filmati a costo zero, senza applicare fastidiosi watermark (cioè il logo dell’applicazione) ai video esportati.
Come modificare un video in slow motion?
Nota: per motivi di prestazioni, è necessario disporre della versione 5 di Android….0 o superiore per riprodurre video a velocità diverse.
- Vai a un video.
- Tocca il video una volta, quindi tocca Altro .
- Tocca Velocità di riproduzione.
- Seleziona la velocità di riproduzione del video.