Sommario
Come fare la domanda 2400 euro?
Presentazione delle domande di indennità 2400 euro 2021
- al numero verde 803 164 da rete fissa (gratuitamente) oppure.
- al numero 06 164164 da rete mobile (a pagamento, in base alla tariffa applicata dai diversi gestori).
Chi sono gli autonomi iscritti all’INPS?
I lavoratori autonomi iscritti all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale sono quelli non iscritti all’Ordine od a un Albo professionale. I lavoratori che svolgono un lavoro autonomo e non dispongono di una Cassa previdenziale nella quale versare i contributi, sono obbligati ad iscriversi alla Gestione Separata INPS.
Che bonus ci sono per chi percepisce la Naspi?
L’importo mensile che viene erogato dall’Inps è pari al 75% della media dello stipendio a fini previdenziali degli ultimi quattro anni. Questo vale fino a quando la media non supera i 1.227,55 €. Dopo tale cifra l’assegno sarà pari al 75% dei 1.227,55 più il 25% di quanto percepito in più.
Come richiedere 1000 euro partita IVA?
Come presentare la domanda La domanda va presentata entro e non oltre il 9 dicembre 2021. L’istanza può essere già inoltrata attraverso il portale dell’Agenza delle Entrate che raccoglierà le richieste. È possibile accedere tramite SPID, CIE, CNS ed entrare nel portale “Fatture e corrispettivi”.
Come avere il bonus Partite Iva?
Per poter richiedere l’agevolazione, i lavoratori autonomi e liberi professionisti titolari di partita Iva devono aver prodotto nell’anno precedente alla presentazione della domanda un reddito inferiore al 50% della media dei redditi da lavoro autonomo conseguiti nei tre anni precedenti.
Quando pagano 2400 euro?
L’Inps ha comunicato che entro il 15 Aprile 2021, saranno emessi tutti i pagamenti del Bonus di 2400 o almeno saranno visibili sul fascicolo previdenziale del cittadino.
Quando pagano i 2400?
Finalmente in tanti potranno ricominciare a respirare dopo tanto attendere i pagamenti delle misure di aiuto previste sia dal decreto sostegni, che dal decreto sostegni bis. Dunque venerdí 9 luglio partono i pagamenti doppi per quanto riguarda le indennitá da 1600 e 2400 euro.