Sommario
Come fare pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale?
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale è un servizio redazionale per Bandi e Avvisi Pubblici, pubblicare è veramente semplice, basterà inviare il testo delle inserzioni redatto con Microsoft Word, o altro sistema di videoscrittura, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] per ricevere un offerta e …
Come avere DOI?
Per trovare il DOI attribuito ad un articolo si possono usare questi metodi: Accedere al sito: http://www.crossref.org/SimpleTextQuery e seguire le istruzioni indicate. Attenzione: se non trovate il DOI con questo metodo, non è detto che l’articolo sia privo di DOI.
Quali atti devono essere pubblicati in Gazzetta Ufficiale?
Innanzitutto, deve essere effettuata la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale di tutti quegli atti e comunicati per i quali tale forma di pubblicità è prescritta espressamente da una norma di legge o regolamentare. In mancanza di tale previsione espressa, il criterio generale fondamentale, introdotto dall’art.
Quando viene pubblicata on line la Gazzetta Ufficiale?
dalle 9.00 alle 12.00) per conoscere la data di pubblicazione dell’avviso dando, come riferimento, il numero di protocollo della lettera di trasmissione. La 4a Serie speciale della Gazzetta Ufficiale viene pubblicata ogni martedì e venerdì non festivi.
Come capire se un articolo scientifico è valido?
Un articolo scientifico revisionato prima della sua pubblicazione è controllato e discusso da esperti su uno specifico argomento (peer-reviewed). A differenza degli articoli di ricerca sperimantale, le review sono rassegne, analisi dettagliate e riassuntive che non presentano nuovi contenuti sperimentali.
Quanto costa un DOI?
Costo annuale del servizio: 215 EUR. Non si applicano costi aggiuntivi per modificare i metadati.
Qual è il DOI?
Il codice DOI Tale codice si distingue dai comuni indicatori internet come gli URL in quanto identifica un oggetto direttamente, quale entità di prima classe, e non semplicemente attraverso qualche suo attributo come il luogo dove l’oggetto è collocato.
Come fare una ricerca su Google Scholar?
Google Scholar permette di cercare articoli e altre fonti accademiche (inclusi i brevetti), oltre a sentenze (nel caso di ricerche legali). Ti basta selezionare il pulsante circolare (che si trova sotto la barra di ricerca) corrispondente al tipo di ricerca che ti interessa.
Dove pubblicare i propri articoli?
I 3 migliori siti dove pubblicare articoli e notizie
- Fai.
- One Hundred One è un’altra piattaforma tutta italiana, ideale per la pubblicazione di articoli e la divulgazione di notizie di qualsiasi argomento.
- Diggita è la versione italiana di Digg ed è un ottimo mezzo dal quale puoi iniziare a pubblicare delle notizie.