Sommario
Come fare se mancano transazioni cashback?
Se è tutto Ok, e sono passati dieci giorni allora vale la pena (e solo in questo caso) di aprire un ticket specifico per transazioni mancanti. Si può fare andando nell’app IO, cliccando sul punto interrogativo in alto a destra nell’app e allegare lo scontrino o gli scontrini del pos non calcolati.
Perché il cashback non si aggiorna?
In ultima analisi se il Cashback non si aggiorna e non vedi le transazioni è perché potresti aver pagato in uno store che non ha ancora abilitato il suo POS alla convenzione del cashback.
Perché non vedo tutte le transazioni cashback?
Come si evince dal programma cashback se non vedi tutte le transazioni, il motivo potrebbe essere legato al tempo che intercorre tra il tuo pagamento e il momento di registrazione dello stesso nel sistema governativo.
Come vedere se il cashback funziona?
Cashback, come verificare se si ha diritto al rimborso sull’app Io. Per verificare se si ha diritto al rimborso, è infatti possibile aprire l’applicazione, cliccare sulla voce Portafoglio e poi sulla prima scritta Cashback, sotto la dicitura Bonus e sconti.
Come contattare PagoPa per cashback?
Serve aiuto?
- Leggi le domande frequenti.
- Scrivi a [email protected].
- Chiamaci allo 06.4520.2323.
Perché l’app IO non si aggiorna?
In alto a destra, tocca l’icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Le app con aggiornamenti disponibili sono contrassegnate dall’etichetta “Aggiornamento disponibile”. Tocca Aggiorna.
Dove si vedono le transazioni cashback?
Nell’app IO, sezione Cashback>Dettaglio transazioni, sarà possibile monitorare le transazioni valide, le soglie e il pagamento dei rimborsi.
Come attivare il Cashback su IO?
Dove trovo il servizio per attivare il Cashback sull’app IO? Dopo aver effettuato l’accesso all’app, per iscriverti al programma entra nella sezione “Portafoglio”, clicca sul pulsante in evidenza “Cashback” e segui le istruzioni.
Come si accredita il Cashback?
Ecco come funziona: il rimborso del cashback di gennaio-giugno 2021 viene pagato via bonifico e lo accreditano direttamente sul conto corrente indicato durante la registrazione sull’app IO. Tramite l’applicazione è possibile verificare l’Iban del conto corrente cui saranno versati i soldi.
Chi contattare per problemi con Cashback?
Come già affrontato nella nostra Guida Ufficiale al Cashback, è la Consap S.p.A. a gestire i rimborsi per gli acquisti effettuati e gli eventuali reclami per mancato o inesatto accredito dei rimborsi.