Sommario
Come fare un reclamo a Smartbox?
oppure via posta elettronica all’indirizzo [email protected]….Modulo reclamo Smartbox: dove inviarlo
- esporre in maniera accurata la problematica che si è determinata.
- precisare se si è provveduto a segnalare il disservizio alla struttura (ed eventualmente quali iniziative sono state assunte da quest’ultima);
Come ottenere rimborso Alitalia Covid?
La prima è utilizzando le pagine dedicate rispettivamente alle richieste di rimborso per voli cancellati, richieste rimborso voucher e richieste rimborso per rinuncia volontaria, oppure attraverso il call center al numero 800650055 (dall’Italia) o al numero +390665649 (dall’estero).
Come richiedere voucher Alitalia?
– chiamando il call center al numero 800650055 (dall’Italia) oppure lo +39 0665649 (dall’estero) per biglietti acquistati attraverso il sito web Alitalia o attraverso il call center cliccando qui; – rivolgendosi al proprio agente di viaggio per i biglietti acquistati in agenzia.
Cosa fare se lo Smartbox è scaduto?
Se il cofanetto regalo è scaduto, si può procedere al rinnovo collegandosi sul sito ufficiale www.smartbox.com e compilare il relativo modulo inserendo i seguenti dati: Codice confidenziale di 9 cifre posto sul retro dell’assegno regalo ed il codice segreto di 3 cifre nascosto sotto la striscia argentata da grattare.
Come posso parlare con un operatore Volotea?
895 895 4404Volotea / Assistenza clienti
Come poter parlare con un operatore Volotea?
In questo caso quello che devi fare è contattare il numero 895 895 4404, con un costo variabile in base al tuo gestore telefonico. Il Centro Prenotazioni, in questo caso, è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00.
Come recuperare Codice conferma Smartbox?
Accedi al tuo account Smartbox. Clicca su Registra. Inserisci il tuo “numero d’assegno regalo” e “codice di conferma” che trovi nell’email di conferma dell’acquisto.