Sommario
Come farsi notare su Fiverr?
Conoscenze in marketing, SEO e il personal branding sono fondamentali per poter lavorare e guadagnare su Fiverr. Il freelance, infatti, quando propone un servizio deve avere cura di inserire nella descrizione tutta una serie di parole chiave che possano aiutare il proprio gig ad indicizzarsi al meglio.
Cosa offrire su Fiverr?
Cosa vendere su Fiverr? Ecco i servizi che puoi offrire
- Scrivere una copia del sito web.
- Servizi di copywriting.
- Scrivere articoli.
- Blogging freelance.
- Scrittura SEO.
- Servizi di revisione.
- Scrivere comunicati stampa.
- Scrivere le descrizioni dei prodotti.
Come offrire servizi su Fiverr?
Per vendere un servizio su Fiverr ti dovrai registrare come seller e inserire la tua scheda utente. Dovrai essere chiaro e onesto riguardo le tue abilita’. Mostrare i tuoi lavori precedenti e avere delle recensioni positive sui tuoi lavori passati ti favorirà sicuramente.
Come avere il primo ordine su Fiverr?
# 1 – Registrazione a Fiverr Solo gli utenti registrati possono acquistare e vendere su Fiverr. Per registrare il tuo account su Fiverr clicca qui (riceverai uno sconto del 20% sul tuo primo ordine grazie al mio link affliliato).
Come cominciare a vendere su Fiverr?
Dopo aver scaricato Fiverr dallo store del tuo dispositivo, avvia dunque l’app in questione facendo tap sulla sua icona (la scritta Fiverr bianca su sfondo verde) e scegli l’opzione Become a seller. Nella nuova schermata visualizzata, fai tap sul pulsante Continue e premi sulla voce Sign in per accedere al tuo account.
Come si fa a vendere su Fiverr?
Come creare un concerto su Fiverr?
Per creare il tuo primo Gig, cioè il servizio digitale che intendi offrire su Fiverr, pigia sul pulsante Create a Gig. Se non visualizzi tale opzione, fai clic sulla tua foto presente in alto a destra, seleziona l’opzione My Profile dal menu che compare e, nella nuova pagina aperta, pigia sul pulsante Create a new Gig.
Che servizi offrire su Fiverr?
Come attirare clienti su Fiverr?
Su Fiverr per attirare clienti è importante avere un buon profilo, completo e ricco di informazioni. Un altro consiglio è quello di verificare quali sono i gig più richiesti e quindi se rientra nelle tue possibilità offri anche tu quei tipi di servizi.