Sommario
Come finisce il film Ho cercato il tuo nome?
Dopo una rivelazione da parte del figlio Ben, Beth decide di far pace con Logan e, quando l’ex-marito lo scopre si infuria e molesta Beth. Dopo molti sforzi Ben e Logan si salvano, ma l’ex-marito muore.
Quanti anni hanno Elio e Oliver in Chiamami col tuo nome?
Ambientato nel nord Italia nel 1983, il film racconta la storia d’amore tra Elio (Timothée Chalamet), un diciassettenne residente in Italia, e lo studente americano Oliver (Armie Hammer).
Che vuol dire Chiamami col tuo nome?
I loro nomi, ognuno pronunciando il suo, sono state le prime parole scambiate. Qui accade lo stesso, ma a significato rovesciato: “Chiamami col tuo nome e io ti chiamerò con il mio”, un gioco che sanciva il legame segreto tra i due, non più una presentazione, ma una comunione di identità.
Dove è ambientato il libro Chiamami col tuo nome?
riviera ligure
Ambientato durante la calda estate del 1987 sullo sfondo della riviera ligure, il romanzo è il racconto struggente del rapporto di amicizia e amore che nasce tra due ragazzi e che li accompagnerà negli anni a venire.
In che anni è ambientato Call Me by Your Name?
Villa Vimercati Griffoni Albergoni Guardando il film poi si nota un arredamento in pieno stile anni 80 (il film è ambientato del 1983). Alcune settimane prima dell’inizio della produzione, la villa è stata arredata con mobili, oggetti e decorazioni che rimandassero agli anni 80.
Quanti anni ha Timothée Chalamet?
26 anni (27 dicembre 1995)Timothée Chalamet / Età
Quanti anni ha Oliver Cmbyn?
Tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman, edito nel 2007, il film porta in scena una passionale storia d’amore tra Elio, 17enne, e Oliver, che di anni ne ha 24.
Come finisce il libro call me by your name?
Nel libro, nonostante il senso di colpa di aver illuso la ragazza, Marzia scompare completamente dai pensieri di Elio dopo aver trascorso la sua prima notte con Oliver.