Sommario
Come finisce la casa di carta ultima parte?
I componenti della squadra vengono dichiarati morti, ma nel finale della serie televisiva scopriamo che i rapinatori sono in realtà vivi: l’esercito sta scortando la banda in un luogo sicuro. Grazie ai passaporti falsi e ad alcuni fondi, i protagonisti possono iniziare una nuova vita.
Chi rimane vivo nella casa di carta?
La risposta, in breve è… Non ci sono personaggi che muoiono nel volume 2 de La Casa Di Carta parte 5, ma ufficialmente non ci sono superstiti del colpo alla Banca di Spagna.
Che fine fa l’oro della casa di carta?
La domanda ha trovato risposta negli episodi finali, quando Rafael e Tatiana hanno rubato l’oro dopo che è stato portato fuori dalla Banca di Spagna e fuso nuovamente in lingotti. Un grandissimo colpo di scena che poteva essere stato fatto solo per mano di chi conosceva già il piano del Professore.
Cosa ha fatto Sierra in bagno?
Di fronte alle bugie del colonnello Tamayo che rovinano la sua reputazione e il destino di suo figlio, potrebbe unire le forze con il professore nella seconda parte. Tuttavia, c’è stata quella scena nel bagno dove ha nascosto un tagliaunghie nella manica della giacca.
Come è morto il professore della casa di carta?
Alvaro Morte e la lotta contro il cancro alla coscia: “Ho temuto di perdere la gamba, pensavo di morire”.
Cosa scrive Il Professore al nipote?
Il Professore, infatti, dice al nipote: “Quando mi chiedi perché ho scelto di pianificare le rapine, la risposta è semplice. Parlare con lui”. È probabile quindi che la nota ricordi a Rafael quella storia e la colleghi a suo padre, morto nella rapina alla Zecca reale di Spagna.
Chi muore nella casa di carta5 Tokyo?
Helsinki rimane gravemente ferito, mentre Tokyo muore, colpita dai cecchini posizionati all’esterno, portando con sé Gandìa e altri militari. Approfittando dello sconforto del professore in seguito alla morte di Tokyo, Alicia Sierra ruba un’auto e fugge con Vittoria.