Sommario
Come formattare titoli Word?
Nella scheda Home fare clic con il pulsante destro del mouse su uno stile nella raccolta Stili e scegliere Modifica. Nella sezione Formattazione apportare le modifiche alla formattazione desiderate, ad esempio allo stile, alle dimensioni o al colore del carattere, all’allineamento, all’interlinea o al rientro.
Come numerare un indice?
Fare clic nel punto in cui si desidera aggiungere l’indice. Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento.
Cosa permette la scelta di uno stile in Word?
In Microsoft Office Word gli stili sono set riutilizzabili di opzioni di formattazione che è possibile applicare al testo. Si supponga, ad esempio, di voler visualizzare i titoli del documento in grassetto e con un colore e una dimensione del carattere specifici.
Come modificare lo stile del sommario Word?
Formattare il testo nel sommario
- Passare a Riferimenti > Sommario > Inserisci sommario.
- Selezionare Modifica.
- Nell’elenco Stili selezionare il livello da modificare, quindi fare clic su Modifica.
- Nel riquadro Modifica stile apportare le modifiche desiderate.
- Selezionare OK per salvare le modifiche.
Come impostare numerazione paragrafi Word?
Aprire il documento che usa stili titolo predefiniti e selezionare il primo Titolo 1. Nel gruppo Paragrafo della scheda Home scegliere Elenco a più livelli. In Raccolta elenchi scegliere lo stile di numerazione da usare nel documento.
Cosa è il deposito titoli?
Il deposito titoli è un conto in cui sono presenti i nostri investimenti con il dettaglio delle somme investite, e dove è possibile effettuare autonomamente le transazioni finanziarie, nel caso in cui il cliente disponga di questa opzione da contratto.
Qual è l’estratto conto titoli?
L’estratto conto titoli, con riguardo alla data di riferimento, è il documento con cui la Banca comunica in dettaglio al cliente: • I saldi (contabilizzati) delle attività finanziarie, il loro controvalore, comprensivo degli interessi maturati e le somme addebitate per imposte e diritti di custodia;
Quali sono i premi sorteggiati sui titoli obbligazionari?
I premi sorteggiati sui titoli obbligazionari, ovvero ricevuti per effetto di estrazione a sorte, possono essere in denaro o in natura. Nel caso in cui il premio sia in denaro il valore corrispondente va iscritto nel conto economico quale provento straordinario.