Sommario
Come fotografare in acqua?
Per riuscire a catturare il momento preciso che la goccia cade ti consiglio di posizionare la fotocamera su un treppiede e di utilizzare lo scatto continuo così da avere una serie di fotografie in un tempo ravvicinato e poi successivamente scegliere quella che ha catturato la goccia nella posizione che desideravi.
Come faccio a fotografare uno specchio?
Sarebbe molto semplice: al posto di mettersi davanti lo specchio, ci si mette di fianco e lo si fotografa in diagonale dal lato. Se lo specchio è sul pavimento ed è rivolto verso il soffitto, in realtà non rivela nulla che non dovrebbe.
Come rendere lo smartphone impermeabile?
Il primo metodo è quello di inserire il telefono in un sacchetto di plastica. In questo caso si può difendere il telefono soltanto dalla pioggia. Un altro metodo è quello della pellicola trasparente che aderisce alle pareti del telefono. Anche una semplice custodia in silicone può proteggere il cellulare.
Come rendere impermeabile il proprio smartphone?
Come usare telefono sotto la doccia?
L’invenzione si chiama Hoyo. DOCCIA E MUSICA – L’idea è semplice: si tratta di un sacchetto dotato di una ventosa che può essere attaccato ad una parete o alla tenda della doccia. O, se si preferisce, ad uno specchio del bagno. L’acqua non sarà un pericolo per lo smartphone che potrà così funzionare.
Come portare il telefono in acqua?
Invece del cellulare, bisogna inserire un fazzoletto nella cover, chiuderla bene e immergerla in acqua. Se il fazzoletto resta asciutto dopo l’immersione, vai tranquilla, mettici dentro anche il cellulare, ti dicono i produttori.
Come usare il telefono sotto la doccia?
Come rendere impermeabile lo smartphone?
Come ascoltare la musica sotto la doccia?
Un altro dispositivo utile per ascoltare la musica in doccia è l’iShower: un altoparlante Bluetooth con vari pulsanti per cambiare brano e alzare il volume. Funziona grazie a 3 batterie Stilo, si adatta ad ogni box doccia e non necessita di applicazioni ulteriori o adattatori per essere posizionato in doccia.