Sommario
- 1 Come funziona bluejeans?
- 2 Quale piattaforma è dedicata ai Webinar?
- 3 Come trovare Webinar?
- 4 Quanto costa fare un webinar?
- 5 Come scaricare un webinar da GoToWebinar?
- 6 Cosa vuol dire piattaforma web?
- 7 Qual è la piattaforma dedicata ai Webinar?
- 8 Quanto costa webinar zoom?
- 9 Cosa serve per fare un webinar?
Come funziona bluejeans?
La piattaforma Bluejeans e Facebook Live Collegando il tuo account Facebook al tuo account Bluejeans puoi trasmettere l’evento direttamente su Facebook. Il software è totalmente integrato quindi non avrai nessun bisogno di Wirecast, ManyCam o altre piattaforme.
Quale piattaforma è dedicata ai Webinar?
GoToWebinar è uno dei leader nel settore dei meeting e dei webinar online con oltre 50.000 clienti. Tutti i piani GoToWebinar hanno anche un account GoToMeeting gratuito di oltre 300$!
Come trovare Webinar?
La piattaforma webinar Demio. La piattaforma webinar Livestorm. La piattaforma WebinarNinja. Vuoi trovare la piattaforma perfetta per i tuoi webinar ed eventi online?…Piattaforme webinar: come scegliere quella migliore
- GoToWebinar.
- Zoom.
- Cisco Webex.
- Bluejeans.
- WebinarJam.
- EverWebinar.
- ClickMeeting.
- Demio.
Come usare GoToWebinar?
Se usi un computer, apri un browser (è consigliabile utilizzare Chrome), vai su https://gotomeeting.com/webinar/join-webinar e immetti l’ID webinar. Se usi un dispositivo mobile, scarica innanzitutto l’app per iOS, Android o Windows Phone. Apri quindi l’app e immetti l’ID webinar.
Quali sono le piattaforme web?
piattaforma Java, piattaforma Wiki, piattaforme di forum come VBulletin, piattaforme di blog e siti web dinamici (CMS) come WordPress, Joomla!, Drupal e Sharepoint, piattaforme LAMP e WAMP per siti web, piattaforme di video sharing come YouTube, piattaforma di social network e microblogging come Facebook e Twitter.
Quanto costa fare un webinar?
Il costo varia a seconda del numero di partecipanti e ospiti scelto: per 100 partecipanti si paga 37 euro/mese/ospite o 370 euro/anno/ospite, oltre il costo dell’abbonamento Zoom scelto.
Come scaricare un webinar da GoToWebinar?
Ciao, siamo qui per aiutarti. Accedi all’indirizzo https://global.gotomeeting.com. Fai clic sulla scheda Cronologia. Seleziona la casella “Registrato” per filtrare le sessioni registrate. Individua la riunione desiderata e fai clic su Download.
Cosa vuol dire piattaforma web?
sost. f. – Infrastruttura hardware o software che fornisce servizi e strumenti tecnologici, programmi e applicazioni, per la distribuzione, il management e la creazione di contenuti e servizi digitali gratuiti o a pagamento, anche attraverso l’integrazione di più media (integrated digital platform).
Che differenza c’è tra zoom meeting e zoom webinar?
Se nel Meeting tutti i partecipanti hanno la facoltà di utilizzare sia il loro microfono che la loro videocamera, nei Webinar coloro che “tengono l’incontro” hanno (per così dire) i pieni poteri (video, audio e comandi centrali).
Quanto costa fare un Webinar?
Qual è la piattaforma dedicata ai Webinar?
Quanto costa webinar zoom?
€ 13,99 al mese
La prima versione è quella gratuita, grazie alla quale si possono organizzare riunioni in un numero illimitato, ma quelle con più partecipanti durano al massimo 40 minuti e non possono essere registrate; Zoom Pro, che costa € 13,99 al mese e meeting host.
Cosa serve per fare un webinar?
Quindi, come registrare un webinar?
- Scegli un argomento specifico.
- Scegli un formato per il tuo webinar.
- Scegli una piattaforma per webinar.
- Crea la pagina di registrazione.
- Organizza lo spazio e l’attrezzatura necessaria.
- Crea il tuo contenuto.
- Spedisci gli inviti per il tuo webinar.
- Promuovi il tuo webinar.
Come accedere ai webinar?
Per partecipare ad un webinar non devi fare altro che iscriverti attraverso una pagina di iscrizione o landing page: dopo di che via e-mail riceverai il link per collegarti il giorno e l’ora dell’evento!