Sommario
Come funziona gara virtuale?
La gara virtuale è una competizione a tutti gli effetti ma a differenza delle classiche gare podistiche con un percorso ben specifico e con orari di partenza stabiliti, nelle gare virtuali ognuno è libero di correre la distanza prefissata dove meglio crede.
Come partecipare ad una vendita telematica?
Nelle aste telematiche non occorre presentarsi fisicamente in tribunale, ma si partecipa esclusivamente online. Per partecipare all’asta occorre compilare la relativa schermata sul Portale delle Vendite Pubbliche, allegando la documentazione attinente alla gara.
Come partecipare asta sincrona?
Come partecipare ad un’asta telematica asincrona
- registrarsi al sito www.astetelematiche.it, scegliendo nome utente e password.
- cliccare su “Accesso Utenti” sulla homepage.
- cliccare su “Registrati” e inserire i propri dati anagrafici, i recapiti e dare il consenso al trattamento dei dati personali.
Come inviare offerta asta telematica?
Come inviare la propria offerta Per partecipare all’asta, è necessario inviare la propria offerta entro il “Termine di presentazione delle offerte” indicato nella scheda di dettaglio del bene. L’offerta deve essere redatta necessariamente mediante il modulo web ministeriale denominato “Offerta Telematica”.
Come rilanciare su aste telematiche?
Per partecipare alle vendite e presentare le proprie offerte irrevocabili di acquisto è necessario registrarsi, una sola volta, al sito www.astetelematiche.it , selezionando nella homepage il pulsante “Accesso Utenti”, cliccando poi su “Registrati” e fornendo i propri dati anagrafici, quelli di contatto, i recapiti ed …
Come funziona l’asta sincrona?
L’asta sincrona mista è una tipologia di vendita giudiziaria che si svolge contemporaneamente in via telematica e in presenza. Si può partecipare inviando la propria offerta in busta chiusa al tribunale o direttamente online, nei tempi e nei modi spiegati nell’avviso di vendita.