Sommario
Come funziona HODL HODL?
HODL: come funziona Invece di acquistare e vendere in base a movimenti di prezzo a breve termine, un utente che ha HODL acquista semplicemente bitcoin e poi resiste nella speranza che il suo prezzo aumenti in futuro.
Perché si dice HODL?
“Hodl” significa essenzialmente “tenere” o “conservare”, ed è spesso usato come sinonimo di “mantenere” qualcosa, o semplicemente come versione abbreviata di “tenere” o “conservare” appunto.
Chi è un Hodler?
La criptovaluta Hodler e la sua strategia di investimento. HODL fanno le persone criptovalute in crescita. Tali investitori sono chiamati hodlerami. La genesi di questi termini è un errore nella parola inglese HOLD, che significa bastone.
Cosa significa Holdare in Crypto?
HODL (e hodlare o hodling) Il secondo, di conseguenza è la verbalizzazione, in italiano, dell’azione del mantenere. Il significato è proprio quello: acquistare una criptovaluta, e non venderla per un periodo di tempo più o meno lungo, qualsiasi cosa succeda nel mezzo.
Cosa significa Holdare?
Termine usato spesso nei videogiochi tattici e non solo, derivante dall’inglese “to hold”. Vuol dire “tenere”.
Cosa significa Ath?
Ieri avete sicuramente letto che l’indice della Borsa di New York ha fatto segnare un nuovo record assoluto, ovvero ha raggiunto un livello mai toccato prima (all time high).
Cosa vuol dire Holdare?
Cosa vuol dire Ath?
ATH. Acronimo di All-Time High (massimo storico), indica il valore più alto raggiunto da un certo asset.
Che significa Holdare?
Cosa significa fare staking?
Un metodo sempre più diffuso per guadagnare con le criptovalute consiste nell’acquistare e conservare monete digitali. Questo metodo passivo di guadagno prende il nome di Staking di criptovalute. Lo Staking permette, in sintesi, di generare interessi passivi dal congelamento di fondi.
Cosa è Ath?
ATH è l’acronimo di All-Time High (massimo storico), il punto in cui una criptovaluta raggiunge un prezzo senza precedenti.