Come funziona il lavaggio a vapore Samsung?
A contatto con l’umidità, il detersivo viene nebulizzato, disperdendosi nel vapore acqueo: in questo modo, sotto forma di minuscole particelle, il sapone riesce a penetrare in profondità nelle fibre del tessuto, rimuovendo facilmente le macchie di sporco più ostinate.
Cosa vuol dire ai control?
Smart Link La lavatrice comunica con l’asciugatrice impostando direttamente il programma di asciugatura ideale in base al ciclo di lavaggio appena concluso. Il programma di lavaggio Cotone si è appena concluso? Ai Control si connette direttamente all’asciugatrice e imposta il programma di asciugatura ideale (Cotone).
Quanto costa la lavatrice ai control Samsung?
399,00 €
Confronta 79 offerte per Lavatrice Samsung Ai Control a partire da 399,00 € Tecnologia Inverter Sì. Velocità di centrifuga massima 1400 Giri/min. Peso 76 kg.
Quale app per lavatrice Samsung?
Samsung Smart Washer – Installazione su Android e iOS L’app ‘SAMSUNG Smart Washer Dryer’ è l’app ufficiale che permette di controllare da remoto la lavatrice.
Come funziona il lavaggio a vapore nella lavatrice?
Il lavaggio a vapore crea, nell’oblò della lavatrice, un’umidità fittissima e diffusa che, a temperatura controllata, penetra nelle fibre dei tessuti rendendo più efficace l’azione del detersivo. Con il lavaggio classico, il detersivo può perdersi sulle superfici dei tessuti e delle stesse guarnizioni della lavatrice.
Quando si usa il lavaggio a vapore?
In genere, l’opzione vapore è disponibile quando si utilizza il normale ciclo di lavaggio di una lavatrice, sebbene alcuni modelli lo consentano anche per altri cicli. LG, per esempio, usa anche il vapore per il suo ciclo di pulizia della vasca, che – sostiene – riduce l’accumulo di residui, muffe e odori.
Come sono le lavatrici Samsung?
La grande capacità di carico: le lavatrici Samsung sono generalmente molto capienti, così da ridurre i cicli e il costo in termini di energia. Molti modelli sono dotati di tecnologia anti-vibrazione (VRT), che mantiene stabile la lavatrice durante il funzionamento e impedisce rumori molesti ed eccessivi.
Come attivare controllo smart lavatrice Samsung?
Il pulsante di configurazione della lavatrice si trova, di solito, sul lato destro. Potrebbe chiamarsi “Smart Control”. Nel caso in cui la tua lavatrice sia dotata di 2 pulsanti “Controllo intelligente”, premi quello più in basso.
Quale app scaricare per asciugatrice Samsung?
SmartThings è l’applicazione Samsung che ti permette di gestire gli elettrodomestici e prodotti compatibili direttamente dal tuo smartphone. Registra la lavatrice nell’app SmartThings per controllare le sue funzionalità a distanza.