Sommario
Come funziona il negozio METRO?
Per venire incontro alle diverse esigenze dei propri clienti METRO consente diverse forme di pagamento possibili come: contanti, bancomat, assegni CENTAX e tutte le carte di credito del circuito Visa-Mastercard e Amexco. Puoi inoltre utilizzare ProCard: la carta di credito utilizzabile esclusivamente in METRO.
Cosa vendono al METRO?
L’assortimento dei reparti Metro spazia dalla birra, formaggio, spirit, pesce fresco, carne, vini, ma anche elettronica, abbigliamento, regali di Natale, attrezzature per ristoranti, hotel e uffici.
Come diventare socio METRO?
Come diventare cliente?
- Richiedi la tessera online: compila il modulo sul nostro sito, inserisci tutte le informazioni necessarie e il gioco è fatto.
- Chiama il nostro servizio clienti: chiama il numero 800.800.808.
- Vai in punto vendita: richiedi la tessera METRO direttamente nel punto vendita più vicino.
Come fare la tessera della METRO?
Come si ottiene la tessera METRO?
- Direttamente in Punto vendita.
- Al telefono chiamando il numero verde gratuito 800.800.808 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 se chiami dall’Italia, +39 091 9885422 se chiami dall’estero.
- Online all’indirizzo www.tessera.metro.it.
Come si usa la metropolitana a Roma?
Il biglietto per la singola corsa, il BIT, costa 1,50 euro e ha validità per 100 minuti, tempo in cui si può effettuare un solo viaggio su rotaia. Il giornaliero, valido per 24 ore dall’orario di obliterazione, costa 7 euro, mentre l’abbonamento mensile costa 35 euro.
Come comprare alla METRO con Partita IVA?
Chi può diventare cliente?
- L’ingresso nei Punti Vendita METRO è riservato esclusivamente a rivenditori, utilizzatori professionali e in grande, possessori di Partita Iva titolari di tessera METRO.
- La richiesta della tessera METRO può essere effettuata solo dal titolare dell’Azienda o attività
Cosa è il metro scuola primaria?
Il metro serve a misurare le lunghezze come ad esempio l’altezza di un bambino, la larghezza della lavagna, la distanza tra la scuola e il parco. Il metro è l’unità di misura convenzionale delle lunghezze, vale a dire che è l’unità di misura di lunghezza accettata e utilizzata da tutti.