Sommario
Come funziona il reso con AliExpress?
La procedura di reso deve essere richiesta entro il termine massimo di 15 giorni dalla consegna della merce, senza dover specificare il motivo della restituzione. Tuttavia possono essere restituiti solo i prodotti non utilizzati, in perfette condizioni, nell’imballaggio originale e con tutte le etichette.
Come restituire merce ad AliExpress?
Dopo aver effettuato un acquisto su Aliexpress è possibile vedere i dettagli dell’ordine ed annullarlo. Entrare nella pagina dedicata ai tuoi acquisti. Cliccare su dettagli dell’acquisto > open dispute….Puoi infatti ricevere il rimborso su:
- Conto corrente.
- PayPal.
- Carta di credito.
Quanto costa rispedire un pacco AliExpress?
Il pacco può essere reso gratuitamente all’indirizzo di restituzione locale indicato./• Il reso tramite la consegna presso un punto di servizio prescelto o tramite il servizio di ritiro a domicilio è gratuito.
Dove avviene il rimborso AliExpress?
Rimborso Aliexpress: come richiederlo In realtà, è tutto molto semplice. Vai sul tuo profilo e vai alla sezione relativa agli ordini. Scegli il prodotto e vai su “View Details”. A questo punto, puoi andare su “Open Dispute” per mandare un messaggio direttamente al venditore e spiegare l’accaduto.
Quanto impiega AliExpress a rimborsare?
15 giorni
Secondo le disposizioni contenute nel sito ufficiale, il rimborso Aliexpress avverrà tramite sulla medesima carta di credito o debito utilizzata per l’acquisto originario, entro 15 giorni lavorativi dall’avvio della pratica.
Quando cancello un ordine su AliExpress mi restituiscono i soldi?
Dopo alcune ore, Aliexpress cancellerà l’ordine e nel caso in cui abbiate pagato, vi tornerà indietro i soldi spesi. Ricordatevi che potrete richiedere la cancellazione prima che il venditore abbia spedito l’ordine.
Come inviare un messaggio ad AliExpress?
Ebbene, la procedura più semplice e rapida per contattare Aliexpress è quella di collegarsi al sito Internet Aliexpress.com, che reindirizza in automatico al portale in lingua italiana, e cliccare dalla sezione ‘Servizio clienti’ il link ‘Contattaci’.