Sommario
Come funziona Internet sui treni?
Ogni carrozza è dotata di almeno un acces point che garantisce la banda agli utenti: si tratta di un router umts/hspa che si interpone tra l’interno della carrozza e l’esterno, un server utile a fornire contenuti ai passeggeri e un ripetitore che serve a fornire la massima connettività che le carrozze tendono a …
Come collegarsi al Wi-Fi Freccia Rossa?
Per accedere al portale FRECCE basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser www.portalefrecce.it. In questo modo si visualizzerà direttamente la home page del portale. Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il portale FRECCE si può: Svuotare la cache del browser e riprovare.
Come accedere a CartaFRECCIA?
Avvia l’app di Trenitalia e fai tap sull’icona dell’omino presente in alto a destra, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi User/Codice e Password e pigia sul pulsante Accedi. Nella schermata principale, fai tap sul pulsante CartaFRECCIA per visualizzare i dati della tua carta, come Numero, Status e Saldo.
Come si fa a registrarsi su Trenitalia?
Per registrarti sull’App, basta che clicchi su LOGIN in alto a destra > REGISTRAZIONE VELOCE, inserisci i tuoi dati, fornisci il consenso sulla Privacy e clicchi sul tasto “Prosegui”. Controlla la casella di posta indicata in fase di registrazione e conferma l’iscrizione cliccando sul link indicato.
Come recuperare le credenziali carta freccia?
Se per qualsiasi motivo non hai la password, o non la ricordi, qui puoi richiederla. La procedura è semplice e veloce: clicca su “Richiedi” e inserisci i tuoi dati e l’indirizzo e-mail dove ti invieremo la password.
Come recuperare le credenziali della carta Freccia?
Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell’area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.
Come faccio a fare il login nell’app di Trenitalia?
È possibile accedere al portale FRECCE con PC, Mac, Tablet e Smartphone Android e iOS, che abbiano tecnologia Wi-Fi integrata: basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser, senza alcuna autenticazione, www.portalefrecce.it.
Come fare il biglietto del treno con il telefono?
Come acquistare il biglietto da mobile
- Cerca il tuo viaggio. Scegli se vuoi ricercare il tuo viaggio tra le “Principali Soluzioni”, solo tra le “Frecce” o solo tra i treni “Regionali”.
- Scegli il tuo viaggio.
- Scegli il posto.
- Inserisci i dati di viaggio e scegli la modalità di pagamento.
- Visualizza il riepilogo.
Come recuperare il codice CartaFRECCIA?
Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell’email di conferma della registrazione.
Come rinnovare CartaFRECCIA scaduta?
Le Carta scaduta non può essere rinnovata, e il Cliente potrà eventual- mente ottenere una nuova Carta, secondo quanto previsto dal precedente art.
Come vedere saldo punti carta Freccia?
È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sulla App oppure su questo sito, nell’Area Riservata, nella sezione “Consulta il tuo saldo punti”. Puoi anche verificare il tuo saldo punti chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Come attivare Wi-Fi FRECCE?
Come funziona e come accedere ed usare portale le frecce Accedi al pannello di gestione della tua rete Wi-Fi e seleziona la rete WiFi Frecciarossa (o frecciargento) dall’elenco delle connessioni Wi-Fi disponibili.