Come funziona la garanzia dalla A alla Z Amazon?
La Garanzia dalla A alla Z protegge i tuoi acquisti per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo. Si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi.
Come attivare assicurazione Amazon?
Se disponibile, puoi acquistare la copertura assicurativa su Amazon.it dalla pagina dei dettagli del prodotto. Dopo aver acquistato un’assicurazione per il tuo prodotto, riceverai un messaggio che include i dettagli della polizza e la conferma dell’acquisto.
Come funziona assicurazione Amazon?
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente “consumatore” è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene. La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
Come restituire un pacco Amazon tramite corriere?
Cosa fare per spedire un reso Amazon Per farlo, è necessario accedere al proprio account con le credenziali, aprire la pagina Resi e ordini, scorrere fino all’ordine che si vuole restituire e cliccare sulla voce Restituisci articoli.
Come funziona la garanzia dalla A alla Z?
Infatti, il programma garanzia di Amazon dalla A alla Z garantisce ai clienti un rimborso se:
- il prodotto non arriva o arriva dopo l’ultima data stimata;
- il prodotto è stato danneggiato durante il viaggio, è difettoso, è erroneamente classificato, è rappresentato in modo falso oppure se ha parti mancanti.
Come funziona Assurant protection?
La presente assicurazione copre un singolo prodotto acquistato nuovo o un prodotto ricondizionato Amazon acquistato non oltre 30 giorni prima della stipula dell’assicurazione. Nel caso in cui siamo in grado di riparare il prodotto, eseguiremo fino a un massimo di 3 riparazioni nell’arco di 12 mesi.