Sommario
Come funziona la pensione completa?
La pensione completa comprende la fornitura dell’alloggio, la colazione, il pranzo e la cena. Significa quindi che se si prenota questa opzione si è fortemente vincolati all’hotel per tutta la giornata, nel senso che ogni pasto sarà realizzato al suo interno.
Quando inizia la pensione completa?
La pensione completa comprende la colazione, il pranzo e la cena; inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Salvo diversamente indicato nel voucher, le bevande non sono incluse nel trattamento.
Cosa cambia tra pensione completa e all inclusive?
La differenza sostanziale tra pensione completa e all inclusive consiste proprio nella possibilità concessa nell’all inclusive di usufruire di ulteriori servizi – come comprare un gelato al bar dell’albergo o concedersi un cocktail a fine serata – senza che questi vengano addebitati sul conto.
Cosa si intende per pensione tre quarti?
Pensione 3/4 – Gli hotel che offrono quest’opzione permettono all’ospite di includere nella tariffa colazione, pranzo leggero a buffet e cena. Pensione 3/3 – Nata nel mercato asiatico, implica l’offerta di tutti e tre i pasti del giorno in formula buffet e può essere considerata un’evoluzione della pensione ¾.
Come funziona la mezza pensione?
Per mezza pensione si intende la fornitura dell’alloggio, della colazione e di un pasto (pranzo o cena) a scelta. Di solito se non espressamente indicato le bevande sono escluse. Per pensione completa si intende la fornitura dell’alloggio, della colazione e dei due principali pasti (pranzo e cena).
Come funziona la formula tutto incluso?
Il trattamento All Inclusive comprende: Pensione Completa, Acqua e bibite analcoliche a pranzo e cena, Servizio Spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera), Piscina e idromassaggio riscaldati, Teli mare, Parcheggio interno, Uso gratuito delle biciclette, Ingresso gratuito campi da tennis nelle immediate vicinanze.
Cosa significa BB HB FB?
BB significa pernottamento e prima colazione. HB significa mezza pensione, in cui sono incluse la colazione e la cena. FB significa pensione completa, in cui sono inclusi colazione, pranzo e cena. AI significa all-inclusive, in cui sono inclusi tutti i pasti e tutte le bevande.
Cosa prevede la formula all inclusive?
All inclusive: che significa veramente? Si tratta di quel genere di trattamento cucito su misura per chi, durante le ferie, non vuole preoccuparsi di nulla, perché tutto ciò che gli serve in vacanza è “compreso nel prezzo”.
Cosa comprende formula all inclusive?
Quante portate prevede la mezza pensione?
La mezza pensione è un trattamento che viene offerto in strutture alberghiere e generalmente si intendono 2 pasti al giorno consumabili in struttura in una sala comune : prima colazione e cena.