Sommario
Come funziona la zanzariera elettrica?
Attraverso la sua luce, la zanzariera elettrica attira gli insetti (specialmente mosche e zanzare) verso di sé. Al contatto con la griglia interna, che è attraversata da corrente elettrica, la zanzariera “fulmina” l’insetto, uccidendolo.
Come funziona la racchetta ammazza zanzare?
Racchette anti zanzare: il funzionamento Il funzionamento delle racchette anti zanzare è molto semplice: dentro al manico c’è un semplicissimo circuito elettrico che attinge energia da una batteria ricaricabile e procede ad alzare la tensione fino a voltaggi molto elevati, anche 3-4.000 Volt.
Quanti Volt ha una racchetta per zanzare?
4000V
La tensione di uscita 4000V-4500V – La corrente per uccidere gli insetti di Seekavan racchetta zanzare è molto più forti delle solite racchette. Con una tensione di uscita di 4000V è più facile uccidere gli insetti se toccano la rete elettrica.
Come funziona la racchetta elettrica?
Si tratta in sostanza un circuito di conduttori isolati alla base del quale sono presenti duplicatori di tensione che moltiplicano la tensione generata dalla batteria presente nel manico della racchetta, creando una differenza di potenziale con la cordatura.
Dove posizionare la zanzariera elettrica?
Le zanzariere elettriche possono essere posizionate a piacere in qualunque parte dell’ambiente outdoor e i modelli di ridotte dimensioni possono essere collocati anche sopra la finestra.
Quanto consuma una zanzariera elettrica?
Generalmente, una zanzariera elettrica consuma tra i 16 e i 22 Watt, anche se esistono modelli particolarmente prestanti che possono andare oltre questi valori (senza mai risultare comunque troppo dispendiosi).
Quali sono le migliori zanzariere plissettate?
Le migliori zanzariere
- Cilvani – Zanzariera a rullo verticale.
- Sangiorgio – Zanzariera a rullo verticale.
- Zanzanet – Zanzariera a rullo orizzontale.
- MyCarbon – Zanzariera magnetica.
- Apalus – Zanzariera magnetica.
- LKXHarleya – Zanzariera magnetica.
Quanto costano le zanzariere plissettate?
I costi di una zanzariera plissettata Indicativamente si parte dagli 80 euro al mq, che variano a seconda della superficie da coprire, dal modello scelto e dalla finitura che si vuole adottare.
Come sono le zanzariere a schermatura solare?
Cosa sono? Le zanzariere a schermatura solare, a prima vista, appaiono come delle normalissime zanzariere: dei telai di metallo apposti alle finestre, sui quali viene montata una rete a maglie molto fitte per impedire agli insetti di entrare in casa quando le finestre sono aperte.