Sommario
Come funziona pagamento a rate Apple?
Essa consiste nella rateizzazione della spesa da affrontare per l’acquisto di un nuovo iPhone o per altri prodotti il cui prezzo di listino sia inferiore ai 2.000 euro. Il rimborso avviene mediante rate mensili a tasso zero. Il numero di rate varia da un minimo di 3 a un massimo di 10 (il valore intermedio è 6).
Come pagare a rate con klarna?
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
- Al momento del pagamento. Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata.
- Alla spedizione dell’ordine.
- Ogni 30 giorni.
Cosa serve per pagare a rate da Unieuro?
Cosa serve per chiedere un finanziamento Unieuro In caso affermativo e se non si possiede la carta Attiva Unieuro Financing, i documenti che bisognerà presentare saranno la carta d’identità, il codice fiscale e una busta paga (o l’ultimo cedolino della pensione o un modello unico).
Quali documenti servono per finanziamento Apple?
E’ necessario solamente presentarsi alla cassa e richiedere il serviziodi finanziamento senza busta paga, presentando la propria carta d’identità, una carta bancomat ed il proprio codice fiscale. Un altro modo per acquistare un iPhone a rate con finanziamento senza busta paga è quello garantito dai provider.
Come acquistare iPhone 13 a rate?
Gli smartphone acquistabili a rate con Iliad sono:
- iPhone 13 Mini: 169 euro di anticipo e 22 euro al mese per 30 mesi.
- iPhone 13: 179 euro di anticipo e 25 euro al mese per 30 mesi.
- iPhone 13 Pro: 279 euro di anticipo e 30 euro al mese per 30 mesi.
- iPhone 13 Pro Max: 319 euro di anticipo e 32 euro al mese per 30 mesi.
Quante rate si possono fare con Klarna?
3 rate
Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo.
Come funziona il Pagodil Unieuro?
Pagodil è l’innovativo sistema di dilazione di pagamento che consente di acquistare a rate senza siglare alcun finanziamento e quindi senza dover pagare alcun interesse. Per poter accedere a questo servizio è necessario utilizzare come mezzo di pagamento una carta bancomat evoluta.