Sommario
Come funziona prime foto?
Amazon Photos è un servizio di archiviazione online sicuro per foto e video. Tutti i clienti Amazon senza un’iscrizione ad Amazon Prime ricevono 5 GB di spazio di archiviazione gratuito per salvare, condividere e accedere a foto e video da desktop, dispositivi mobili e tablet.
Come disattivare Amazon photo?
Puoi annullare la tua iscrizione ad Amazon Photos in qualsiasi momento.
- Vai a Il tuo spazio di archiviazione.
- Fai clic su Annulla il mio piano.
- Da questa pagina, hai la possibilità di: Terminare il piano. Disattivare il rinnovo automatico. Modificare il piano.
Come archiviare foto su Amazon Prime?
Amazon Prime Photos è uno strumento interessante anche per trasferire foto e video da un telefono all’altro: basta fare la copia, scaricare l’app su un secondo smartphone e aspettare che la sincronizzazione faccia la sua magia.
Come attivare Amazon foto?
Tocca i tre puntini nell’angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona Impostazioni caricamenti. Attiva/disattiva l’opzione Salva per foto e video dal menu Salvataggio automatico.
Quanto costa Amazon Photos?
36 euro
Che cos’è Amazon Photos Tutto ciò viene proposto ad appena 36 euro l’anno, ovvero solo 3 euro al mese, con un mese di prova gratuito al momento della sottoscrizione dell’abbonamento Prime.
Dov’è il cestino di Amazon Photos?
Apri Amazon Photos. Seleziona Cestino dal pannello di navigazione a sinistra. Seleziona i file o le cartelle che desideri ripristinare.
Come funziona il cloud di Amazon Prime?
Ogni cliente Amazon riceve 5 GB di spazio di archiviazione gratuito condiviso con Amazon Photos. Puoi salvare, organizzare, condividere e accedere a tutti i tuoi file da desktop, dispositivi mobili e tablet. Se ti serve più spazio, Amazon Drive offre una vasta gamma di piani di archiviazione mensili e annuali.