Sommario
Come funziona Sibilla?
Che cos’è Sibilla e a cosa serve La pillola contraccettiva di associazione la protegge dalla gravidanza in tre modi. Questi ormoni: 1. impediscono all’ovaio di rilasciare un ovulo ogni mese (ovulazione) 2. rendono inoltre il fluido (nel collo dell’utero) più denso impedendo agli spermatozoi di raggiungere l’ovulo 3.
Come iniziare Sibilla?
La donna deve iniziare ad assumere Sibilla preferibilmente il giorno dopo aver preso l’ultima compressa attiva (l’ultima compressa contenente i principi attivi) del suo COC precedente, ma al più tardi il giorno seguente l’usuale intervallo libero senza compresse o con placebo del suo precedente COC.
Quando si prende Sibilla?
Posologia: come prendere Sibilla. Ogni compressa deve essere presa quotidianamente per 21 giorni consecutivi. Le compresse devono essere assunte tutti i giorni alla stessa ora circa, se necessario con un poco di liquido, secondo l’ordine indicato sulla confezione del blister.
Come si prende la pillola Diane?
Le compresse devono essere assunte con un po’ di liquido, ogni giorno approssimativamente alla stessa ora, nell’ordine indicato sulla confezione. L’assunzione delle compresse della prima confezione di Diane deve iniziare il primo giorno del ciclo mestruale, cioè il primo giorno di mestruazione.
Come prendere pillola Azalia?
Ogni blister di Azalia contiene 28 compresse. Sul lato anteriore del blister sono stampate delle frecce e i giorni della settimana, in modo da aiutarla a prendere la pillola nel modo corretto. Prenda la compressa giornaliera tutti i giorni all’incirca alla stessa ora. Ingerisca la compressa intera con dell’acqua.
Come prendere pillola Yasmin?
Prenda una compressa di YASMIN ogni giorno, se necessario con un po’ d’acqua. Può prendere le compresse con o senza cibo, ma deve prenderle circa alla stessa ora ogni giorno. Il blister contiene 21 compresse. Vicino ad ogni compressa è stampato il giorno della settimana in cui deve essere presa.
A cosa serve Diane?
Diane è usato per il trattamento di malattie della pelle come l’acne, la pelle molto grassa e la crescita eccessiva di peli nelle donne in età fertile.