Sommario
Come funziona un LNB SCR?
Il funzionamento del sistema SCR si basa quindi su un quadruplo sistema di sintonia (Tuner) e conversione IF-IF, montato a bordo dell’LNB o del multiswitch, che ha il compito di generare le quattro frequenze IF ognuna delle quali assegnata ad un diverso decoder.
Quale LNB per My Sky HD?
LNB compatibile Sky SkyQ prevede obbligatoriamente l’installazione di un LNB dCSS, evoluzione del tipo SRC. Il decoder MySky HD prevede due ingressi SAT IN1 e SAT IN2, con due cavi distinti (e due tuner) che permettono di guardare un programma e registrarne un altro.
Come vedere Sky Q senza parabola?
Il tuo decoder Sky Q senza parabola può essere collegato alla rete Internet attraverso due modalità differenti:
- Cavo Ethernet > la soluzione più semplice se il router Internet è vicino al tuo decoder.
- Collegamento Wi-Fi > la soluzione wireless direttamente integrata nel tuo decoder.
Che tipo di illuminatore serve per Sky Q?
LNB con un’uscita SCD2 (dCSS) in grado di servire fino a 4 decoder SAT SCR e contemporaneamente offre le 12 frequenze necessarie al funzionamento del nuovo decoder SCD2 (dCSS) SKY-Q; il tutto attraverso un solo cavo utilizzando un semplice partitore, ampliando i canali presenti nella distribuzione TV.
Quale LNB Sky Q?
In caso di impianto singolo con parabola su tetto o balcone, Sky provvede all’installazione di un LNB dCSS al posto dell’eventuale LNB universale singolo/SCR. Questo LNB ha una singola uscita in grado di gestire sia uno Sky Q Platinum/Black (12/8 user band dCSS) sia due MySky HD (4 user band SCR).
Cosa occorre per vedere Sky Q?
Per avere Sky Q è necessario installare Sky Q Platinium, il dispositivo che permette di vedere tutti i contenuti del proprio abbonamento Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta, vedere le registrazioni e accedere al catalogo on demand della nota pay TV.
Che impianto serve per Sky Q?
In caso di impianto singolo con parabola su tetto o balcone, Sky provvede all’installazione di un LNB dCSS al posto dell’eventuale LNB universale singolo/SCR. Questi multiswitch sono dotati di una uscita con 16 user band dedicate ai box Sky Q Platinum, MySky HD, Sky HD installati a casa dell’abbonato.
Che tipo di impianto serve per Sky Q?
Il tecnico Sky provvederà ad adeguare l’impianto satellitare per abilitare le funzioni Sky Q. Non hai ancora un impianto satellitare? Il tecnico effettuerà una installazione standard della parabola sul tetto o sul balcone o all’esterno del locale scelto, un illuminatore universale e una staffa per fissare l’antenna.